Programmi TV

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, video 11 novembre 2012

Risate a non finire con Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: ecco il video del suo intervento nella puntata dell'11 novembre 2012


Una nuova puntata di Che tempo che fa è andata in onda ieri, 11 novembre 2012, e non sono di certo mancate le risate con Luciana Littizzetto che come sempre ha curato la parte finale del programma. E poi con Aldo, Giovanni e Giacomo il buon umore è sempre garantito. Tante risate quindi su rai 3 con Fabio Fazio preso in giro dalla Littizzetto per il suo modo di intervistare la Severino arrivata in studio. “Sembravi un chirichetto” commenta la Littizzetto. E poi tanti temi: dalle elezioni americane con Obama che diventa Mr Oba Oba e Michelle la donna con il sedere che potrebbe essere un bagaglio a mano. Dall’attualità alla cronaca passando per un caso davvero molto particolare di arte. Ecco per voi il video.

Luciana Littizzetto, il video di Che tempo che fa dell’11 novembre 2012

Fabio Fazio le ha chiesto un favore : in questa edizione non si deve parlare del “walter” e lei ci prova ma dagli Stati Uniti arriva una notizia di cui si deve per forza parlare. E’ quella di un pittore diventato famoso per il suo modo di dipingere. Utilizza infatti proprio una parte del corpo, quella che Fazio non vuole che venga nominata. Ovviamente il pubblico intuisce e le risate non mancano.

La Littizzetto prende in giro Fazio dicendo che nel suo caso non si potrebbe neppure pensare a una pittura di questo tipo visto che probabilmente il suo walter non arriverebbe neppure alla tela. Ma non vi vogliamo dire altro e vi lasciamo al video, eccolo per voi.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.