Programmi TV

Chi l’ha Visto anticipazioni: si parte da Angela Celentano e Lucia Manca

Si parlerà anche di Rosalia Molin e Paola Costantini, zia e nipote sparite nel nulla, i 7 ottobre del 1991.


Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Chi l’ha Visto, il programma condotto da Federica Sciarelli e in onda ogni mercoledì, in prima serata, su Rai Tre. Anche questa sera saranno moltissimi i casi affrontati dalla trasmissione, uno di questi è quello che riguarda la scomparsa di Rosalia Molin e Paola Costantini, zia e nipote sparite nel nulla, i 7 ottobre del 1991. Il caso non è mai stato risolto: le due erano partite da Burano per andare a vedere un film, ma sembrano esser state inghiottite nel nulla, dopo essersi fermate perché la loro auto aveva avuto dei problemi. La ruota della macchina era quasi completamente svitata per la mancanza di alcuni bulloni, e l’auto ha quindi sbandato più volte. Le due donne si sono quindi fermate per chiedere aiuto: incontrarono l’ex fidanzato di Rosalia, Nicola Alessandro e da quel momento di Paola e Rosalia non si saprà più nulla.Che cosa è successo? Circa sei mesi dopo la scomparsa delle due donne, nella rete di un pescatore fu ritrovato il portafogli di Paola Costantini, mentre alcuni anni dopo furono ritrovati dei resti umani su una spiaggia nelle vicinanze, ma non si è riusciti mai a risalire alla loro identità.

Il caso delle due donne scomparse, come dicevamo prima, non sarà l’unico affrontato da Federica Sciarelli questa sera. Si tornerà infatti a parlare anche di Lucia Manca la bancaria scomparsa il 7 luglio del 2011 e ritrovata, solo nell’ottobre seguente, sotto un ponte, priva di vita. La donna aveva scoperto che il marito Renzo Dekleva la tradiva: come sappiamo Renzo è ora in carcere accusato di omicidio volontario e soppressione di cadavere, anche se lui si è sempre detto estraneo ai fatti. Ma per gli inquirenti sarebbe stato lui ad uccidere Lucia e a gettarla dal ponte dell’autostrada a Cogollo. Oggi Chi l’ha Visto illustrerà gli ultimi risvolti del caso.

Si parlerà anche della scomparsa di Angela Celentano, in quanto il caso, dopo 16 lunghi anni, sembra essere finalmente ad una svolta: clicca qui per leggere.

Le ultime notizie aggiornate in tempo reale sono disponibili ogni giorno su Facebook, cliccando qui.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.