Programmi TV

La prova del cuoco in onda oggi in formato ridotto

Una nuova puntata de La prova del cuoco andrà in onda oggi 8 dicembre 2012: Claudio Lippi nello studio di Roma per regalare golose ricette ai telespettatori


Vi state chiedendo se oggi La prova del cuoco andrà in onda? Giorno di festa l’8 dicembre 2012 ma come ben saprete spesso le puntate del sabato sono registrate. Almeno fino a questo momento è stato così anche perchè Antonellina aveva degli impegni in prima serata! Oggi in casa Rai il palinsesto subisce modifiche a causa degli eventi religiosi dedicato all’Immacolata Concezione. Gli appassionati de La prova del cuoco però possono stare tranquilli, anche oggi scopriranno delle ricette golose da riproporre nelle loro case. Ecco i dettagli sulla puntata in onda oggi.

La prova del cuoco inizia alle 12,20

Si parte come sempre con Claudio Lippi, “compagno di viaggio” di Antonella nella puntata del sabato. I primi minuti saranno dedicati alla promozione di una importante Campagna di sensibilizzazione promossa dall’ A.I.S.O.S (Associazione Italiana Studio Dell’Osteosarcoma). A seguire il conduttore introdurrà lo spazio “L’Italia che ci piace” che avrà come protagonista Carlo Cambi. Il gastronomo presenterà Oscar Zerbinati che, alle porte di Mantova, gestisce una ‘azienda agricola dove produce zucche mantovane di altissima qualità.

E poi chi sarà protagonista della puntata? Oggi ritroveremo l’amata e odiata Anna Moroni, Gabriele Bonci, il maestro pasticcere Salvatore De Riso e Lorenzo Branchetti, che ospiterà nella rubrica dedicata alle merende Antonio Mansi, giovane pizzaiolo di Salerno che, all’età di soli 22 anni, vanta già tre titoli di Campione del Mondo di Pizza Acrobatica Freestyle.

Ospiti vip della puntata che si sfideranno ai fornelli nella gara dei cuochi Lillo e Greg; gli chef in gara insieme a loro saranno Gian Piero Fava e Mauro Improta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.