Programmi TV

La tv di Natale, il palinsesto Mediaset del 24 dicembre

Cosa vedremo a Natale sui Canali Mediaset? Ecco il palinsesto del 24 dicembre 2012


Dopo il palinsesto Rai per il 24 dicembre 2012 passiamo a quello di Mediaset. Cosa ci propone la tv di Natale su Rete 4, Canale 5 e Italia 1 i tre pincipali canali di Mediaset? Il palinsesto risente giià da giorni del periodo natalizio con molte repliche in prima serate e anche nella fascia oraria pomeridiana come ad esempio nel caso di Pomeriggio Cinque. Ma cosa vedremo il 24 dicembre? Iniziamo da Canale 5 che rivoluzione completamente il palinsesto: tutto all’insegna dei film di Natale per i telespettatori che si fanno compagnia della tv mentre preparano la cena della vigilia. Niente soap o meglio, non ci sarà Centovetrine in pausa natalizia mentre vedremo Beautiful ma in replica.  E poi? ecco nel dettaglio quello che vedremo a Natale.

Canale 5 all’insegna dei film natalizi: si va dai classici dedicati a Santa Claus alle belle storie di vita cristiana con Francesco, la storia del Santo. E poi ancora film fino alla prima serata. Non salta Striscia la notizia che andrà in onda mentre per gli appassionati di musical appuntamento con Mamma Mia e a seguire anche Tutti insieme appassionatamente.

Passiamo ora a Italia 1 che non risente molto del Natale: manda in onda infatti i classici telefilm della mattina con qualche film natalizio e poi cartoni animati nel dopo pranzo. Si prosegue nel pomeriggio con due film di Natale per seguire poi il tg e tornare ancora in clima natalizio. In prima serata andrà invece in onda il film Una poltrona per due.

Chiudiamo con Rete 4 che apre in mattinata con Fantaghirò per chi non volesse perderlo! Ma il palinsesto resta più o meno invariato. Vedremo La signora in giallo, Forum, Poirot per poi arrivare alla prima serata con uno speciale di Terra in cui vedremo Gerusalemme a Natale.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.