Programmi TV

La domenica in tv, gli ospiti del 20 gennaio 2013

Cosa vedremo in tv oggi pomeriggio? Scopriamolo con la nostra rubrica La domenica in tv: ecco tutti gli ospiti delle varie trasmissioni televisive di oggi


Cosa vedremo oggi in tv 20 gennaio 2013? Quali saranno gli ospiti della domenica? Torna la nostra rubrica La domenica in tv puntuale come sempre per svelarci quello che sarà il pomeriggio degli italiani condannati dal maltempo o dalla febbre a stare in casa davanti alla tv. Per voi qualche golosa anticipazione così potrete decidere in anticipo su che canale sintonizzarvi anche se c’è sempre lo Zapping! Iniziamo da Domenica Live: le anticipazioni ce le dà come sempre la mitica conduttrice ammalata. Barbara D’Urso ha la febbre ma ci sarà lo stesso in diretta da Roma. La nostra amata Barbarella sempre più social ha pubblicato il classico clippino sul suo sito in cui abbraccia un bel pupazzo e parla di quello che vedremo questo pomeriggio.

La domenica in tv: Domenica Live anticipazioni- Barbara abraccia un bel pupazzo e dice che oggi con lei in studio ci sarà un cantante famosissimo con la moglie e la bambina di sei mesi. Purtroppo gli indizi sono davvero pochi e immaginare chi sia è difficilissimo, ci date una mano? E poi ci sarà un attore bellissimo, “un figo pazzesco” e qui forse abbiamo un sospetto visto che già la passata settimana ci aspettavano Raul Bova potrebbe essere questa la soluzione al giallo.

La domenica in tv:Cielo che gol anticipazioni- Simona Ventura lo ricordiamo, è stata sfrattata per cui la vedremo a partire dalle 17,00. Ospite illustre della sua puntata Nancy Brilli. E poi la coppia di fatto Francesca Vecchioni e Alessandra Brogno, che commenteranno il recente ‘coming out’ di Jodie Foster. Ci sarà anche Cristina del Pin la fidanzata di Montolivo.

La domenica in tv: Quelli che il calcio anticipazioni- Chi farà compagnia invece all’amatissima Victoria Cabello? Ospite d’eccezione Roberto Giacobbo, parlerà delle contestazioni avute per il suo Voyager? Ci saranno poi anche Corrado Tedeschi, Massimiliano Ermini, Francesca Castagna, Laura Magni, Flavio Soriga, il “Diablo” Alessandro Spedicati, Zio Uli, Geo Longhi Zanardi, Leonardo Tumiotto, Susy Laude, Vittoria Gazzaneo, Elisa Casanova e Annaclara Ivaldi. E ovviamente non mancherà il Trio Medusa e la mitica Nicole Minetti, o meglio la bravissima Virginia Raffaele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.