Programmi TV

Extreme Makeover, la famiglia Valletta vive davvero nella casa nuova?

Nella prima puntata di Extreme Makeover abbiamo visto la prima casa costruita dalla Marcuzzi e dal suo team, ma la famiglia ha davvero messo piede in casa?


Dopo la messa in onda della prima puntata di Extreme Makeover abbiamo scritto un articolo piuttosto critico rispetto a quello che avevamo visto in tv. A nostra volta anche noi abbiamo ricevuto delle critiche per essere stati troppo cattivi e per aver dimenticato che alla fine una famiglia era stata comunque aiutata seppur con qualche limitazione del caso. Quello che però ci ha stupiti di più è un’altra cosa: sono arrivati dei commenti e delle mail anonime in cui si scrive che la famiglia Valletta, la protagonista della prima puntata di Extreme Makeover non si è ancora trasferita nella casa che Alessia Marcuzzi e il suo team hanno realizzato. Per qualcuno potrebbe essere normale per altri invece la cosa è preoccupante visto che le registrazioni del programma sono state fatte nel mese di giugno.

Abbiamo cercato così delle informazioni anche se non è semplice. Il nostro obiettivo non era certo quello di mettere in cattiva luce Mediaset o chiunque ci sia dietro questo progetto ma solo capire cosa davvero è successo dal mese di giugno. Come dicevamo in precedenza la casa è stata costruita in un piccolo paesino in provincia di Pescara ed è davvero difficile scoprire qualche dettaglio. Possiamo però rassicurare tutti: la famiglia Valletta ha le chiavi della casa, la usa anche se ancora il trasferimento non c’è stato. In un certo senso chi ci ha contattati aveva ragione: la famiglia non si è ancora trasferita in modo definitivo nella casa ma non per problemi legati all’organizzazione del programma televisivo ma a causa dell’assenza dall’Italia. Ricordate che il piccolo protagonista di questa storia ha bisogno di tante cure e che spesso è fuori con la sua famiglia? Leonardo e i suoi genitori sono stati fuori in questo periodo e probabilmente per questo motivo non hanno ancora effettuato il trasloco. Siamo però sicuri che appena potranno inizieranno una nuova vita nella casa che Extreme Makeover ha pensato per loro.

Ovviamente le nostre critiche restano ma è doveroso dire a tutti che non c’è nessun complotto, nessun imbroglio ma solo impegni e le cure del piccolo Leonardo che sono venute prima di tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Extreme Makeover, la famiglia Valletta vive davvero nella casa nuova?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.