Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 15 febbraio 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado: ecco cosa vedremo oggi 15 febbraio 2013 nello studio di Salvo Sottile


Salvo Sottile accetta la sfida sanremese e dice no alla pausa nella settimana in cui va in onda il Festival. Mediaset ha scelto di non avere una controprogrammazione degna di nota durante Sanremo ma Quarto Grado oggi andrà in onda. Non potevano mancare quindi le nostre anticipazioni: cosa vedremo nella puntata del 15 febbraio 2013? Salvo Sottile intervistato da Tv sorrisi e canzoni ha espresso in modo sincero quello che pensa. Ha ribadito che non si dovrebbe badare solo agli ascolti tv che un programma porta a casa ma al servizio che si sta offrendo; per questo ha deciso che Quarto Grado sarebbe andato in onda anche nella serata del venerdì, quella in cui a Sanremo vedremo i duetti e ascolteremo le canzoni che hanno fatto grande la musica italiana.

Quarto Grado anticipazioni, la puntata del 15 febbraio 2013

Si tornerà a parlare del caso della piccola Yara Gambirasio. E’ passato ormai tantissimo tempo dal giorno in cui il corpo della piccola Yara è stato trovato nel campo senza vita. Yara aveva solo 13 anni e tutta la vita davanti. Il suo assassino oggi però è libero di andare in giro, anche se dovrebbe pagare per quello che ha fatto.

Quarto Grado ha preso a cuore il caso di Chico Forti, l’imprenditore italiano che ha cercato fortuna in America dove aveva costruito la sua felicità ma che purtroppo ha pagato per quella che probabilmente non è una sua colpa. Oggi Chicoo è in carcere, sconta la pena di omicidio. Lo stato italiano si sta muovendo per fare qualcosa per lui?

Si parlerà poi ancora del caso di Roberta Ragusa: ci sono sviluppi? Quali risultati sono arrivati dalle ricerche?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.