Programmi TV

Domenica Live diventa una sala parto, Barbara D’Urso è la dottoressa Jo

Domenica Live diventa una sala parto con neo mamme e future mamme: si starà esagerando o è solo la sensibilità della conduttrice?


Mai battuta di Alessandro Siani fu più azzeccata. Ieri il neo regista napoletano è stato ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live e tra le prime  parole che ci regala quelle che ci trovano in pieno accordo. “Questo  non è un programma, questo è un reparto di ginecologia” scherza così Siani. Esprime quello che pensiamo da settimane: ogni domenica nello studio di Barbara D’Urso vediamo mamme che hanno appena partotito, riesumate da un passato televisivo che nessuno ricorda, come ad esempio Mascia Ferri, ex gieffina ai tempi della D’Urso scomparsa poi dal piccolo schermo. E poi ci sono Carmen Russo con la piccola Maria ed Enzo Paolo che si prepara a fare il bravo papà. Altre mamme che stanno per partorire come Serena Autieri che però è in tv per causa di servizio, in promozione con il film di Siani. Insomma il salotto di canale 5 sembra una sala parto o meglio ancora uno dei più affollati studi di un famoso ginecologo, ma del resto si sa, Barbara ne va fiera: è lei la dottoressa Jo pronta anche a intervenire in caso di parto improvviso.

Scherzi a parte le mamme sono la cosa più bella del mondo, vedere una persona in tv che parla della gioia che sta per avere o che ha avuto è una delle cose più belle. Non giudichiamo assolutamente questo aspetto, sottolineiamo però come forse si approfitti un pò e si batta su questo tasto; poi non tutte le ciambelle vengono con il buco ieri la conduttrice ha ospitato la neo mamma Jessica Mazzoli, compagna di Morgan che mai prima aveva rilasciato una intervista in tv dopo la nascita della piccola Lara. Domande improponibili per la Mazzoli che però, alla faccia dei suoi 21 anni, sa come risponedere anche di fronte a un video osceno in cui si dà a Morgan del drogato e del pagliacco, facciamo una sintesi molto breve di quello che è successo. Jessica smentisce il servizio fatto dalla giornalista che dice di aver beccato insieme a loro la mamma di Morgan, la Mazzoli specifica che quella in realtà era la zia. Mette in difficoltà la conduttrice che a volte non segue neppure il filo del discorso. Jessica dice: “Appena ho partorito Marco era con me ed  è venuta anche la sua mamma, poi hanno portato anche la piccola ( riferendosi alla prima figlia di Morgan”. Dopo neppure un nano secondo la D’Urso chiede: “Ma quindi c’è la mamma di Morgan, tu l’hai conosciuta? ” e ancora “Hai già conosciuto anche l’altra bimba di Marco”. Jessica strabuzza gli occhi, non sa cosa dire ma del resto in tv è così.

Ci potevamo poi risparmiare l’ennesimo episodio della soap che vede protagonisti Enzo Paolo, Carmen e la piccola creatura appena nata? Ovviamente no, ma ne vedremo ancora delle belle, dle resto Maria ha solo pochi giorni e tutta una vita davanti ache se per fortuna il programma a maggio chiude.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.