Programmi TV

Red or Black, questa sera Frizzi e Cirilli su Rai 1

Debutta questa sera su Rai 1 un nuovo programma: Red or Black con Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli. Ecco di cosa si tratta


Venerdì sera si cambia marcia su Rai 1 con l’arrivo di un nuovo programma. Si tratta di Red or Black lo show in cui vedremo Fabrizio Frizzi di nuovo in coppia con un altro conduttore. Questa volta si tratta di Gabriele Cirilli che dopo il successo ottenuto in Tale e Quale show invade la prima serata di Rai 1. Red or Black è un format mai visto prima in Italia annunciato come qualcosa di spettacolare e divertente. Riuscirà a battere la concorrenza de Il clan dei camorristi in onda su Canale 5 e quella di Crozza con il suo programma su La7? Insinna e la sua compagnia non ci sono riusciti nelle passate settimane con Riusciranno i nostri eroi. Adesso la palla passa a loro. Ce la faranno a compiere questa delicata missione? Ecco qualche dettaglio sul programma in onda nella prima serata di Rai 1.

Red or Black: come funziona?

I partecipanti alle sfide sono atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che, nello sport e nello spettacolo, hanno dato prova delle loro qualità uniche. I concorrenti dovranno formulare il pronostico di queste performance sulla base del loro istinto o partendo dalle caratteristiche della sfida che verrà proposta. Attraverso il risultato dei loro pronostici, i concorrenti verranno poco a poco eliminati. Alla fase finale arriverà un solo concorrente che potrà accedere al Vortex. Si tratta del gioco finale quello che permette di portare a casa il montepremi; nella prima puntata partirà da 100mila Euro, per andare ad incrementare nelle puntate successive nel caso non fosse attribuito.

Saranno otto le puntate che vedremo su Rai 1 di questo nuovo programma. In ogni appuntamento ci saranno degli ospiti di eccezione. Si parte questa sera con : Massimo Ranieri in una inedita rilettura di Lucio Battisti;   Pablo Daniel Osvaldo, attaccante della AS Roma, e Riccardo Montolivo, centrocampista del Milan, che si sfideranno in un appassionante duello di tiri al bersaglio; e per finire Elisabetta Gregoraci ed Elena Santarelli che gareggeranno tra loro in una spassosa sfida tra show-girl.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.