Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, un ballerino eliminato e una cantante al serale

Il serale di Amici 12 si avvicina: nuove anticipazioni del programma di Maria De Filippi. Un ballerino ha lasciato la scuola mentre una cantante passa


Continuano gli esami e continuano ad arrivare i verdetti. Le anticipazioni di Amici 12 riguardano i ragazzi che passano alla fase del serale durante la quale saranno divisi in due squadre capitanate da Miguel Bosè ed Emma Marrone come vi abbiamo già annunciato. Chi avrà il piacere di arrivare a questa fase del programma di Maria De Filippi? In queste ultime due settimane sono arrivati i primi verdetti e purtroppo nella puntata registrata due giorni fa è arrivata una brutta notizia per un ballerino che deve lasciare la scuola mentre una cantante vede davanti a lei il semaforo verde e la possibilità di iniziare quindi una nuova avventura. Tanti anche i semafori gialli o arancioni che dir si voglia in particolare le più marotiriate sono Ylenia e Lorella esaminate diverse volte dai prof.Vediamo nel dettaglio chi passa e chi lascia la scuola.

Amici 12 anticipazioni: la dura corsa al serale

Il ballerino che ha dovuto lasciare la scuola è Andrea Attila. Il suo percorso in questa annata non è stato molto semplice. Particolare per il suo stile, è stato sempre etichettato come il ballerino che danza sui tacchi, è stato anche preso di mira dalla Celentano che non ha visto in lui altro. Evidentemente però anche gli altri insegnanti non hanno notato questo miglioramento e hanno deciso di mettere fine alla sua esperienza in quel di Amici.

Per un ballerino che lascia c’è invece una cantante che passa: parliamo della piccola Angela che ha dimostrato di essere un grande talento e che giustamente ha guadagnato la maglia verde che per lei vuol dire serale. In bocca al lupo ad Angela.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.