Programmi TV

Quarto Grado anticipazioni, la puntata dell’8 marzo 2013

Le anticipazioni di Quarto Grado per la puntata dell'8 marzo 2013: ecco cosa vedremo nella puntata di oggi


Nuove anticipazioni di Quarto Grado per la puntata dell‘8 marzo 2013: cosa vedremo questa sera nel programma di Salvo Sottile? Nel giorno della festa della donna sarà centrale la storia di Emanuela Orlandi. Abbiamo imparato a conoscere la vicenda di questa ragazza e speriamo tutti che la sua famiglia con Pietro Orlandi in prima linea abbia prima o poi la verità. Questa sera Salvo Sottile e Sabrina Scampini ci parleranno di importanti novità relative a questo caso. I giornalisti di Quarto Grado hanno intervistato Alì Agca, l’uomo che ha attentato al Papa nel 1981 e che ha sostenuto la sua versione sul caso Orlandi. Secondo il racconto dell’uomo, Emanuela, sarebbe in un convento di clausura, costretta dal Vaticano, per evitare che tutta la verità venga fuori. Qual è il legame esistente tra Alì Agca ed Emanuela? Secondo le sue parole la ragazza sarebbe stata rapita al fine di ottenere la sua liberazione.

Non è tutto perchè secondo le anticipazioni sull’intervista fatta all’attentatore sembra che il Vaticano sapesse tutto sin dall’inizio ma che nessuno abbia fatto nulla per Emanuela. Oggi dopo tanti anni si potrebbero forse ammettere gli errori fatti in passato e dare alla famiglia una motivazione di quello che è successo? Perchè se Emanuela è ancora viva deve essere costretta a stare lontana dai suoi cari?

Di altre donne si parlerà poi in questa puntata: Roberta Ragusa e la sua scomparsa, e poi ancora le importanti novità sul caso di Yara Gambirasio. Non ci resta che ricordarvi l’appuntamento con Quarto Grado in onda questa sera su Rete 4 alle 21,20.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.