Programmi TV

Domenica Live anticipazioni, gli ospiti del 10 marzo 2013

Le anticipazioni di Domenica Live: ecco quello che vedremo oggi 10 marzo 2013 nello studio di Barbara D'urso


Come ogni domenica ringraziamo Barbara D’Urso che vuole bene ai fans e ai blogger e ci regala il suo fantastico clippino. Le anticipazioni di Domenica Live per la puntata del 10 marzo 2013 arrivano proprio dalla conduttrice che ci rileva in anteprima i nomi dei suoi ospiti. Si parte forte con una cantante che ha partecipato all’ultomo festival di Sanremo. Secondo voi di chi stiamo parlando? La D’Urso ha sempre manifestato tutto il suo amore per lei e oggi l’ha voluta in studio. Maria Nazionale sarà la protagonista della D’Urso intervista di oggi: si andrà a Napoli, arriveranno sorprese per lei e siamo sicuri che ci sarà anche da piangere ed emozionarsi. E poi ancora altre anticipazioni per questa puntata.

Ci sarà una coppia che si è appena formata: dove poteva andare Guendalina Canessa se non dalla sua amata amica Barbara a parlare del suo nuovo fidanzatino? Questa volta però non sarà da sola perchè insieme a lei ci sarà Luca Marin, il campione di nuoto ex della Pellegrini che sembra aver trovato la donna della sua vita. I due insieme racconteranno i dettagli di questa storia d’amore.

Non finisce qui, nelle anticipazioni della puntata di oggi di Domenica Live la conduttrice ci regala anche un altro nome. Si festeggerà in diretta il compleanno di Sandra Milo che oggi compie 80 anni, facciamo anche noi i nostri auguri alla grande attrice italiana. Insomma possono bastare queste anticipazioni? Domenica Live ci aspetta alle 14,00 sempre su Canale 5 e sicuramente nella parte dedicata all’attualità di parlerà di Grillo. Messa via l’Imu che è ormai passata di moda ecco i grillini veri e presunti tali in quel di Canale 5.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.