Programmi TV

Italia’s got talent, video e finalisti puntata 9 marzo 2013

Rivediamo la puntata di Italia's got talent del 9 marzo 2013: ecco tutti i concorrenti che passano alla finale


Vi siete persi la puntata di Italia’s got talent andata in onda il 9 marzo 2013? Non conoscete i nomi degli otto finalisti che vedrete la prossima settimana? Non preoccupatevi, siamo qui per voi! Alla fine del pezzo troverete il video per rivedere la puntata di Itali’s got talente ma prima un piccolo riassunto di quello che abbiamo visto ieri. Si parte con il saluto a Belen che come saprete non ha potuto partecipare a questa seconda semifinale a causa di un piccolo malore avuto in settimana che l’ha costretta al ricovero. Adesso sta bene ma sarà difficile rivederla per la puntata della prossima settimana. E poi ci sono i giudici in gran forma come sempre: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, a loro l’arduo compito di scegliere al ballotaggio i finalisti. Per finire ci sono i talenti, i veri protagonisti di Italia’s got talent.

Alex Barbero, il freestyler BMX che si allena negli USA e che è davvero molto bravo e passa perchè piace al pubblico da casa.Al ballottaggio finiscono due giovani: da una parte il verticalista Walter Orfei, 16 anni vissuti al circo e tanti altri ancora da vivere in ‘famiglia’, e Nick Casciaro, cantante per passione con voce davvero calda. E’ il primo a passare in finale.

Della seconda cinquina passa Daniele Doria, l’Uomo Ragno che viene premiato dal televoto da casa; in ballottaggio vanno Ala Berht e i Gemelli Siamesi. Passano loro grazie al voto di Maria e Rudy.

Nella terza cinquina passa il turno grazie al televoto Roberto Carlisi, il mitico ballerino autodidatta amante della Parisi e della Cuccarini anni ‘70 e ‘80. Al ballottaggio invece finiscono i pattinatori Sara Venerucci e Danilo Decembrini e gli Sconcertati. Passano i pattinatori.

Come era prevedibile nella quarta cinquina passa i finale con il televoto il mimo Jean-Pierre Bianco e al ballottaggio i wrestler e la minuta Rossella Regina. I giudici decidono di premiare lei.

Riassumendo gli otto finalisti sono:

Alex Barbero
Walter Orfei
Daniele Doria
I Gemelli Siamesi
Roberto Carlisi
Sara Venerucci e Danilo Decembrini
Jean-Pierre Bianco
Rossella Regina

Per vedere il video della puntata del 9 marzo 2013 clicca qui



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.