Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, tutti gli allievi al serale

Le anticipazioni di Amici 12: ecco i ragazzi che volano al serale


Ste per finire lo strazio degli allievi di Amici 12. Arrivano altre anticipazioni dopo la puntata registrata sabato scorso, anticipazioni che riguardano il percorso dei ragazzi nella scuola. Come saprete non tutti riusciranno ad arrivare al serale, solo per alcuni di loro ci saranno le luci dello spettacolo con le due squadre. Dopo i semafori verdi che abbiamo visto in puntata sabato ce ne sono stati altri, per alcuni positivi per altri ragazzi invece sono stati rossi. Due allieve hanno lasciato la scuola: la ballerina Martina e la cantante Irene che già aveva sostenuto un esame in settimana e aveva ricevuto un semaforo arancione. Ci sono però stati anche dei semafori verdi che vogliono dire passaggio al serale per alcuni ragazzi.

Amici 12 anticipazioni: chi passa al serale

Un bel semaforo verde si illumina davanti ad Antonio, il ballerino di break dance che ha convinto tutti e tre i professori a dimostrazione che quando si ha del talento anche la Celentano sa dire si. Esame anche per il cantante Andrea uno degli ultimi arrivati nella scuola. Su di lui a quanto pare i prof non hanno dubbi: semaforo verde e accesso al serale. Arriva poi il turno di Edwyn che non vede l’ora di sapere se resterà nella scuola con la sua Marta. Anche per lui c’è il semaforo verde. Stessa sorte per Anthony, Chiara, Pasquale e Greta che volano al serale.

Sono 16 quindi i ragazzi che vedremo al serale, divisi in due squadre che ricordiamo saranno capitanate da Emma Marrone e Miguel Bosè.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.