Programmi TV

Amici 12 anticipazioni, Alex Schwazer ospite della seconda puntata

Le anticipazioni di Amici 12 per la seconda puntata: ci saranno Alex e Carolina?


Fervono i preparativi per la seconda puntata di Amici 12 e non mancano le anticipazioni sugli ospiti attesissimi anche per questo appuntamento. Dopo Matteo Renzi arrivato nella prima puntata Maria De Filippi sembra avere un secondo asso nella manica. Le anticipazioni parlano di Alex Schwazer l’ex campione olimpico che sconta una lunga squalifica per doping. Dall’agosto dello scorso anno, mese in cui ci fu il grande scandalo, Schwazer non rilascia nessuna intervista televisiva. L’ultima volta fu con i giornalisti del Tg1 che raccolsero il suo sfogo. Maria potrebbe fare il colpaccio portandolo su Canale 5 in compagnia di Carolina Kostner, la sua fidanzata e grande campionessa di pattinaggio.

A lanciare lo scoop, ricordiamo infatti che si tratta di una indiscrezione, non ci sono conferme in merito, è Novella 2000. Nel numero da ieri in edicola leggiamo: “Per la seconda puntata di Amici, Maria De Filippi ha un sogno: portare in trasmissione la discussa coppia formata dal corridore dopato, Alex Schwazer e dalla pattinatrice Carolina Kostner. I due, dai tempi dello scandalo, non sono mai apparsi in pubblico assieme.

Sarà davvero questa la mossa fatta dalla conduttrice di Amici 12? Certo che se fosse davvero Alex uno degli ospiti le polemiche non mancherebbero. Ci si chiederebbe quale possa essere l’esempio da dare a dei ragazzi che stanno iniziando un percorso, e quale sarebbe appunto il suo ruolo nella trasmissione. Non siamo noi però a dover giudicare, se così fosse aspetteremo di vedere come sarà impostato il suo intervento.

Restiamo in attesa di conferme da parte della redazione che almeno, sugli ospiti, di solito ci regala delle succulente anticipazioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.