Programmi TV

Amici 12 anticipazioni seconda puntata, ospiti ed eliminati

Le anticipazioni della seconda puntata di Amici 12: ecco cosa è successo nella puntata registrata oggi


Mentre stiamo vedendo la prima puntata di Amici 12, che come abbiamo ripetuto un milione di volte è stata registrata una settimana fa, negli studi di Mediaset si sta registrando la seconda. Ebbene si: ci sono già le anticipazioni della seconda puntata che noi altri poveri mortali vedremo il prossimo sabato. Quindi se non volete leggere le anticipazioni non continuate a leggere perchè se i nomi degli ospiti sono stati già resi noti, quelli dei concorrenti eliminati invece si stanno scoprendo in questi minuti. Se questa sera la puntata è stata aperta da Renzi, nella seconda puntata grande attesa per Luciana Littizzetto che ancora una volta dimostra la sua “grande amicizia” con Maria, e pensare che dovevano essere acerrime nemiche. In ogni caso dopo un divertente scambio di battutine con Emma la gara ha inizio e i concorrenti sul palco dimostrano tutto il loro valore.

Amici 12 le anticipazioni della seconda puntata

In apertura un altro nome che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo, quello di Don Luigi Ciotti. Nella prima manche a perdere sono i bianchi per cui il concorrente che deve abbandonare il programma è proprio uno dei ragazzi di Emma. Dopo l’eliminazione di Chiara nella passata puntata questa volta tocca ad Anthony, il ballerino di breake dance che deve così lasciare la scuola.

Qualche anticipazioni anche sui duetti: Fiorella Mannoia duetta con Ylenia ed Edwyn dei Blu rispettivamente su Quello che le donne non dicono e Ho imparato a sognare. Greta canta assieme ai Modà, Se si potesse non morire.

Per quanto riguarda invece la giuria, oltre alla Ferilli, ad Argentero e a Gabry Ponte ci sarà il quarto, sempre un grande attore. Una star con la s maiuscola: Micheal Douglas, chissà se anche a lui Maria dirà che era il sogno della sua vita quello di vederlo dietro allo schermo luminoso…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.