Programmi TV

Amici 12 anticipazioni seconda puntata, gli eliminati del 13 aprile 2013

Le anticipazioni della seconda puntata di Amici 12: due eliminazioni il 13 aprile 2013


Una nuova puntata di Amici 12 andrà in onda questa sera e come ben saprete le anticipazioni non mancano visto che anche in questo caso si tratta di un appuntamento registrato sette giorni fa. Se non volete gustarvi quindi lo spettacolo di questa seconda puntata in onda il 13 aprile 2013 non continuate a leggere le nostre anticipazioni in cui riveleremo i nomi dei due concorrenti che hanno lasciato il programma. Vi diamo già un indizio, si tratta di due maschietti. E’ stata una puntata scoppiettante all’insegna del divertimento grazie anche alla presenza di Luciana Littizzetto che torna sul palco di Amici dopo la passata edizione.

Torniamo alle anticipazioni: cosa è successo nella puntata del 13 aprile 2013?

Anche in questa puntata sono stati eliminati due concorrenti e anche questa volta uno della squadra bianca e uno della squadra blu. Dopo Chiara e Andrea lasciano lo studio di Amici il ballerino della squadra bianca, Anthony e un componente della squadra blu. Una sfida equilibrata quindi: esce Costanzo.

Il giudizio dei quattro giurati sembra in parte coincidere con quelle che sono state le rpeoccupazioni dei prof in parte. Se infatti per Chiara sembra aver giocato a suo sfavore il fatto di essere un pò goffa e poco predisposta al palcoscenico, nel caso di Andrea invece, nonostante il grande apprezzamento dei prof non c’è stato molto da fare. Che dire invece di Antonhy, un grande talento, paga forse di essere il più debole dei ballerini, televisivamente parlando della sua squadra. Costanzo invece non ha convinto dall’inizio i prof che però gli avevano dato una possibilità con il passaggio al serale. Anche lui deve lasciare la scuola e i sogni di successo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.