Programmi TV

Il Commissario Montalbano torna col botto, gli ascolti tv del 15 aprile 2013

Gli ascolti tv del 15 aprile 2013 sono tutti per Il commissario Montalbamo da record su rai 1


Grande attesa per conoscere i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri lunedì 15 aprile 2013. Grande attesa per sapere se anche questa volta Il commissario Montalbano ha portato a termine la sua missione. Ebbene si, lo ha fatto: più di 9 milioni gli italiani davanti alla tv per seguire il primo dei quattro episodi che la Rai mandreà in onda il lunedì sera. Il sorriso di Angelica, presentato da Andrea Camilleri, è stato accolto con grande entusiasmo e  con grande affetto da chi ha sentito la mancanza del commissario siciliano, a oggi sicuramente il più amato del piccolo schermo. Si torna a Licata nel piccolo commissariato in compagnia di Mimì, di Fazio e del sempre simpatico e imprevedibile Catarella. Il protagonista indiscusso però  sempre lui, Salv Montalbano, con le sue donne, le sue indagini e la sua voglia di non mettere mai “la testa a posto”.

Gli ascolti tv del 15 aprile 2013

In quel di Canale 5 lo sanno che contro Montalbano non c’è nulla da fare e si rifugiano così dietro una replica mandando in onda Il diavolo veste Prada. Va quasi meglio su Italia 1 il telefilm Arrow che a quanto pare ha colpito molto gli spettatori che lo seguono ogni settimana numerosi.

I dati auditel

9.630.000 telespettatori, per uno share del 34,19% questo il risultato portato a casa da Il commissario Montalbano

2.986.000 telespettatori, per uno share del 10,63% per Canale 5 che con Il diavolo veste Prada si piazza sul secondo gradino del podio

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.