Programmi TV

Quarto Grado, puntata speciale il 21 aprile: il processo Scazzi

Una puntata speciale di Quarto Grado dedicata al processo di Sarah Scazzi


Non è andata in onda ieri la puntata speciale di Quarto Grado come era stato annunciato da Salvo Sottile ma la vedremo questa sera. La sentenza per il processo sull’omicidio di Sarah Scazzi è arrivata in un momento particolare per l’Italia, quello in cui si attendeva di conoscere la risposta del Presidente della Repubblica. Salvo Sottile era in collegamento con lo speciale di Tg 4 che stava seguendo le votazioni per il capo dello stato ma che ha aperto poi una finistra su Taranto. Abbiamo ascoltato la lettura della sentenza in diretta ma nella puntata speciale di Quarto Grado di oggi ci saranno dei servizi inediti in cui sentiremo la voce dei protagonisti.

Pochi minuti fa durante la puntata di Domenica Live Giacomo Scazzi e Concetta Serrano hanno commentato la decisione dei giudici di Taranto e hanno anche dovuto ascoltare, purtroppo, per l’ennesima volta le parole di Michele Misseri che continua a dirsi colpevole. L’intervista a Michele sarà mostrata in versione integrale nella puntata di Quarto Grado di oggi condotta ovviamente da Sottile e con Sabrina Scampini. Ospiti in studio i classici opinionisti che da più di un anno seguono l’evoluzione di questo processo.

Ricordiamo che la corte ha deciso di condannare all’ergastolo Cosima e Sabrina mentre per Michele saranno 8 gli anni da passare in carcere. I legali degli imputati hanno già dichiarato che ricorreranno in appello.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.