Programmi TV

Verissimo, anticipazioni puntata 28 settembre 2013 con Michelle Hunziker

E' Michelle Hunziker la protagonista della puntata del 28 settembre 2013 di Verissimo. Le anticpazioni rivelano cosa accadrà


Sabato 28 settembre 2013 torna l’appuntamento con Verissimo e le anticipazioni della seconda puntata ci rivelano che l’ospite principale sarà Michelle Hunziker. L’ottava edizione di Verissimo condotta da Silvia Toffanin prevede ad ogni puntata l’intervista con un personaggio del mondo dello spettacolo, della cultura o dello sport, con i contributi di video, foto e testimonianze di persone a loro care. Questa volta toccherà a Michelle Hunziker, scopriamo con le antuicipazioni di Verissimo cosa ha detto la splendida showgirl.

A poche settimande dal parto Michelle rivela che si sposerà entro l’estate e che questo ovviamente è un periodo perfetto per lei che è in attesa della seconda bambina. Con Tomaso Trussardi non hanno ancora scelto il nome, guarderanno il suo viso e capiranno qual è quello giusto. Nell’intervista anche il commovente intervento della mamma: “Mia figlia ha passato dei brutti momenti nella vita, ma è sempre riuscita a rialzarsi e a cogliere il lato positivo delle cose. Sono molto fiera di lei e la bambina che arriverà avrà una gran brava mamma”.

Come sempre a Verissimo ci saranno Alvin, Jonathan e Daniele Bossari, ognuno con il proprio spazio di sempre. Jonathan in particolare segue il percorso di una persona che vuole cambiare sesso.

Tra gli ospiti di Silvia Toffanin le anticipazioni di Verissimo annunciano anche Marco Bocci e Giulia Michelini, ovvero i protagonisti amatissimi di Squadra Antimafia.

Anche nella seconda puntata come nelle prossime ci sarà il comico Giuseppe Giacobazzi con il suo editoriale di gossip e notizie varie della settimana.

E infine ci sarà l’intervista da parte di un fortunato telespettatore al proprio idolo. Chi sarà il personaggio di questa settimana?

Questo lo scopriremo domani alle 16.00 su Canale 5.

 

 

 

 

 

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.