Programmi TV

Ascolti tv 29 novembre 2014, la finale di Tu si que vales vs la semifinale di Ballando con le stelle

Gli ascolti tv del 29 novembre 2014: la semifinale di Ballando con le stelle sfida la finale di Tu si que vales. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri


Ultima sfida tra Tu si que vales e Ballando con le stelle 2014 anche se non sarà l’ultimo scontro tra Milly Carlucci e Maria De Filipi. Gli ascolti tv del 29 novembre 2014 avranno consacrato Tu si que vales il programma vincente del sabato sera? I dati auditel ci daranno tutte le risposte del caso. Dicevamo che non sarà l’ultima sfida: è vero infatti che ieri Tu si que vales ha visto la finale di questa prima edizione ma è anche vero che al sabato sera, dopo le vacanze di Natale, ci sarà C’è posta per te. E con chi si darà battaglia Maria la sanguinaria? Probabilmente di nuovo con Milly Carlucci che dovrebbe ritornare al sabato sera di Rai 1 con Notti sul ghiaccio il programma in cui i vip si mettono in gioco scendendo in pista si, ma con i pattini. Ma per parlare di questa sfida avremo un lungo inverno. Oggi invece dobbiamo parlare di Ballando con le stelle e di Tu si que vales. Ieri hanno tutti notato una battuta di Fabio Canino: “Giusy con tutto quelle che si vede in giro e in televisione in questi giorni mi viene proprio da dire una cosa, tu si que vali”. Il riferimento e la frecciata al veleno non veniva da Selvaggia Lucarelli ancora relegato nell’angolino alla Dirty Dancing ma da Canino che si riferiva senza molti giri di parole al programma di Canale 5.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA A VALERIO ASPROMONTE ED EKATERINA

GLI ASCOLTI TV DEL 29 NOVEMBRE 2014

Tu si que vales arrivato ieri alla finale ha conquistato il pubblico a casa, c’è poco da dire e abbiamo anche molto parlato di quelli che possono essere i punti di forza del programma. Tutto sta probabilmente nel capire che gli italiani al sabato sera vogliono sorridere ma se con Italia’s got talent potevamo ance stare dalla parte del telespettatore, onestamente con Tu si que vales non lo facciamo. Ma questa è una questione di gusti personali.

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI

logo rai 1 4.231.000 telespettatori per uno share del 20,65% per Ballando con le stelle che migliora ma non basta perchè su Canale 5 Tu si que vales fa il record stagionale

logo canale 5 5.779.000 telespettatori per uno share del 27,5% record per Tu si que vales che con la finale vola alto e registra il miglior risultato per il sabato sera di Canale 5 della stagione. E dà l’arrivederci alla prossima…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Ascolti tv 29 novembre 2014, la finale di Tu si que vales vs la semifinale di Ballando con le stelle

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.