Programmi TV

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sharon non c’è

Le ultime anticipazioni di Uomini e Donne: nella puntata registrata il 4 dicembre 2014 dedicata al trono classico non c'è Sharon Bergonzi la corteggiatrice di Andrea


Brutte notizie per i fans che fanno il tifo per Sharon e Andrea. Le anticipazioni di Uomini e Donne che arrivano direttamente dal sito ufficiale di Maria De Filippi ci informano che la bella corteggiatrice ha deciso di non essere presente in studio per la registrazione di oggi 4 dicembre 2014. Nel’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi aveva dimostrato per l’ennesima volta la volontà di andare via dal programma non riuscendo a sopportare di vedere il tronista Andrea alle prese con la conoscenza delle altre ragazze.

LE ANTICIPAZIONI DI UOMINI E DONNE: LEGGI LE NEWS PER LA PUNTATA DI DOMANISharon non aveva gradito che dopo l’esterna passata con lei e con la sua famiglia, Andrea si fosse avvicinato di nuovo a Valentina, baciandola per l’ennesima volta. E sempre per l’ennesima volta il tronista aveva cercato di farle capire, insieme alla conduttrice, che se fosse già lei la sua scelta avrebbe lasciato lo studio. Maria De Filippi ancora una volta ha cercato di far ragionare la ragazza sottolineando che le sue sfuriate possono essere legate al fatto che sia ancora molto giovane. Alla fine era stata la mamma di Jonas a rassicurare la bella Sharon ma a quanto pare, nonostante la ragazza si sia fermata in puntata, non ha poi voluto prendere parte ala nuova registrazione di Uomini e Donne. Sarà davvero così oppure Sharon vuole mettere alla prova il bell’Andrea che comunque in questi mesi le ha dato diverse dimostrazioni?

Per ora le anticipazioni sono pochissime. Si iniziava intorno alle 16,00 di questo pomeriggio ma oltre alla notizia relativa a Sharon non ci sono altre informazioni. Noi restiamo in attesa di dettagli e di indiscrezioni per condividere con voi quello che sta accadendo.

La scelta di Sharon stupisce perchè il 30 novembre aveva pubblicato sula sua fan page pubblica un messaggio in cui si dichiarava innamoratissima di Andrea. Ecco la foto

 

sharonSempre sulla pagina ufficiale della corteggiatrice si parla del ritiro di una delle ragazze e sembra evidente che si parli proprio di lei.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Sharon non c’è

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.