Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di domani, chi è la più bella?

Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata in onda domani: che cosa succederà il 5 dicembre 2014? Si continua con il trono over. Ecco le ultime news


Probabilmente domani vedremo una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne. Le anticipazioni riguardano la puntata che è stata registrata il 3 dicembre. La prima parte è andata in onda oggi mentre quasi sicuramente la continuazione sarà trasmessa il 5 dicembre 2014 nel pomeriggio di Canale 5. Come andranno a finire le avventure delle nostre dame e dei cavalieri? Prima di iniziare dalle anticipazioni dettagliate vi riveliamo che nella puntata di domani ( o comunque nella prossima del trono over, quella che segue l’ultima andata in onda) i maschietti saranno chiamati a eleggere la più bella tra le signore presenti in studio ma non finisce qui…Vediamo allora nel dettaglio le anticipazioni.

UOMINI E DONNE: LE ANTICIPAZIONI PER IL 5 DICEMBRE 2014

Nella scorsa puntata Maria aveva chiesto alla De Santi se voleva aprire le porte di casa sua, dando la possibilità di scegliere anche le persone da ospitare ( di solito vengono scelte da Anahi). E appunto proprio in questo momento Barbara, organizzando un tea a casa sua, aveva conosciuto Augusto, che lei trova interessante, anche lui la trova affascinante ma pensa di non poterle piacere, al contrario lei si dice stupita dall’incontro, è anche sempre molto ben vestito e premuroso, le interessa e continuano a frequentarsi; non bene invece con Samuel; dopo una gita a Bologna in compagnia di certe amiche lei decide che oltre l’aspetto, che poco le importa, non c’è niente, lui non è contento ma è ufficialmente chiusa.

A proposito del tea, potremmo vedere come sono andati i vari incontri prima di vedere al centro delle studio i nuovi protagonisti. Dipenderà dal montaggio. A proposito invece della votazione: a quattordici uomini è stato chiesto, in forma rigorosamente anonima, chi sia la più bella fra Elga, Cinzia, Barbara, Stefania e Lisa; la classifica vede Lisa al quinto posto; al quarto Stefania; al terzo Barbara, ma uno 0 suscita la curiosità dello studio e lei vorrebbe sapere l’autore; al secondo posto vi è Cinzia e al primo Elga, bagarre in studio.

Ricordiamo invece che per la parte dedicata all’Arbiter Elegantiae saranno protagonisti Erminia, Dante e Augusto e Barbara. E anche in questo caso come spesso succede…Ne vedremo delle belle.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne per la puntata di domani, chi è la più bella?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.