Programmi TV

La tv di Natale, il palinsesto Mediaset per il 24 dicembre 2014

La tv di Natale sulle reti Mediaset: ecco cosa vedremo il 24 dicembre 2014 su Canale 5, Rete 4 e Italia 1


I palinsesti di Rai e Mediaset cambiano nelle vacanze di Natale. Sono tanti i programmi che vanno in pausa e che tornano nel mese di gennaio. Ma cosa faranno in questi giorni di festa sulle reti mediaset? Ci occupiamo oggi del palinsesto del 24 dicembre 2014. Vediamo insieme la programmazione di Canale 5, di Rete 4 e di Italia 1 per i giorni di festa e iniziamo proprio dalla vigila di Natale. Confermati i classici appuntamenti con le soap di Rete 4, saltano invece quelle di Canale 5 che tiene in programmazione solo Forum e Striscia la notizia. Per il resto tutti film con tematiche natalizie. Tanto Natale anche su Italia 1: la tv di Natale per i più piccoli è sul secondo canale Mediaset. Ma ecco per voi la programmazione completa.

LEGGI LA PROGRAMMAZIONE CON I FILM DISNEY A NATALE-CLICCA QUI

AL MATTINO– Il 24 dicembre si inizia con Rete 4 che manda in onda il film Cristallo di Rocca-Una storia di Natale mentre su Italia 1 i più piccoli potranno vedere L’Incantesimo del lago 3. Niente di natalizio su Canale 5 che manda la replica Un ciclone in famiglia 2. Dalle 10 su Italia 1 va in onda Topolino sotto sfratto. Su Rete 4 invece si può guardare alle 12 Il mio amico Babbo Natale. Per il pomeriggio Canale 5 sceglie Il conte di Montecristo. Vi ricordiamo che la programmazione potrebbe variare vista la recente scomparsa di Virna Lisi. Mediaset infatti potrebbe decidere di mandare in onda film che la vedono protagonista. Su Italia 1 alle 14,30 arriva Il Grinch.

POMERIGGIO-Passiamo adesso al pomeriggio vero e proprio: alle 16,30 su Italia 1 potremo seguire Zeus e il Natale in California mentre su Canale 5 va in onda il film The christmas clause e a seguire La città del Natale. Finiamo con Elf su Italia 1 in onda alle 19,25.

SERA-E ora la prima serata della vigilia di Natale. Su Canale 5 va in onda il film Natale a Castlebury Hall. E su Italia 1 invece alle 21 arriva Una poltrona per due una grande classico che Mediaset ripropone spesso. E se non riuscite a dormire perchè aspettate svegli Babbo Natale su Canale 5 in seconda serata arriva il film L’Ultimo Babbo Natale.

Questa è la programmazione delle principali reti Mediaset. Ovviamente sui canali tematici dedicati ai bambini potrete seguire diversi film e cartoni dal tema natalizio.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La tv di Natale, il palinsesto Mediaset per il 24 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.