Soap Opera

Centovetrine anticipazioni mercoledì 24 dicembre: Cedric dichiara il suo amore a Penelope

Centovetrine tiene compagnia al suo pubblico di Rete 4 anche la sera della vigilia: mentre siete intenti a preparare il cenone non perdete quindi l’appuntamento con la soap. Ecco le anticipazioni della puntata in onda domani, mercoledì 24 dicembre


Centovetrine non va in ferie per Natale, anzi le anticipazioni della puntata in onda domani, mercoledì 24 dicembre 2014, ci preannunciano una vigilia molto movimentata nella soap torinese. Che cosa succederà? Vediamolo insieme dopo aver fatto un breve passo indietro per ricordare dove eravamo rimasti.

PALINSESTO MEDIASET PER IL GIORNO DELLA VIGILIA: COSA GUARDARE

Centovetrine anticipazioni trama puntata 24 dicembre: ecco cosa succederà

Avevamo lasciato Penelope in procinto di chiedere la mano di Vincent: i ruoli si sono ribaltati e ora sembra essere lei ad avere fretta di anticipare le nozze. Ha capito di amarlo o ha paura di quello che prova per Cedric? La coppia fa ritorno a Torino per i preparativi. La notizia arriva anche alle orecchie di Cedric che non riesce a guardare da spettatore. Il pittore ha capito di essere veramente innamorato della giovane, anche se Emma pensa che per lui Penelope sia stata solo l’ennesima scappatella. In puntata vedremo quindi Cedric raggiungere Penelope e confessarle il suo amore. Come reagirà la promessa sposa con Vincent? Manderà di nuovo tutto all’aria?

PENELOPE E VINCENT SI SPOSERANNO?

Intanto Velasco inizia il piano di seduzione di Fiamma. Eppure le cose potrebbero prendere una piega diversa da quella disegnata dalla perfida Carol Grimani.

Novità anche su Marcello: Cecilia riesce ad evitare il suo arresto ma ora vuole vedere chiaro sul su coinvolgimento per il bene di Milo.

Sul finale vedremo Alba riprendersi dopo l’intervento. Come reagirà quando saprà la verità sul trapianto? Per il momento c’è spazio solo per la gioia dei Castelli che finalmente tirano un sospiro di sollievo. Questo e molto altro nelle prossime puntate di Centovetrine. A differenza di Beautiful, ricordiamo che la soap italiana non farà pause durante il periodo delle feste. Probabilmente la scelta si deve alla volontà di Mediaset di spingere Centovetrine su Rete 4 visto che in questa prima fase di trasloco gli ascolti sono stati deludenti

CENTOVETRINE SU RETE 4: COME VANNO GLI ASCOLTI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.