Programmi TV

Torna Detto Fatto: Caterina Balivo e i suoi tutor con i consigli per Capodanno

Niente vacanze per Detto Fatto: Caterina Balivo torna con una nuova puntata oggi 29 dicembre 2014 e tornano anche i consigli per i giorni di festa. Ecco i tutorial per Capodanno


Niente vacanze per Caterina Balivo che continua ad andare in onda con Detto Fatto. Una nuova puntata oggi lunedì 29 dicembre 2014 su Rai 2 dalle 14,00 e come potrete immaginare adesso il tema centrale è quello del Capodanno. Cosa vedremo oggi su Rai 2, quali saranno i consigli di questa puntata? Ecco delle brevi anticipazioni di quello che ci aspetta.

DETTO FATTO: I TUTORIAL DEL 29 DICEMBRE 2014

Consigli di stile e bon ton per il veglione di fine anno. Lo spiegherà il tutor Raffaello Tonon a “Detto Fatto”, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda lunedì 29 dicembre alle 14.00 su Rai 2.
Martina Solinas invece mostrerà come decorare delle unghie “polvere di stelle”, una nail art scintillante per l’ultimo dell’anno.
Per la zona cucina Franco Aliberti preparerà una torta realizzata con la frutta secca avanzata a Natale. Da non perdere gli allenamenti con l’hula hoop con Paola Berton. Non mancheranno i consigli di Giovanni Ciacci e il suo team che per la zona “cambio look” trasformeranno in questa puntata l’immagine di Bonni Arcaro.

Insomma appuntamento da non perdere per chi segue con passione il programma di Rai 2. Se il palinsesto natalizio non convince saprete cosa fare! Inizia per Rai 2 una nuova sfida, quella con la soap Legàmi che in questi giorni di vacanza andrà in onda al posto di Dolci dopo il tiggì, il programma di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.