Programmi TV

La befana porta i vampiri su Canale 5, stasera c’è Breaking Dawn

Imperdibili appuntamenti con Breaking Dawn su Canale 5: si inizia oggi 6 gennaio con la prima parte del capitolo finale della saga di Twilight


Inizia bene l’anno dei telespettatori di Canale 5, almeno di quelli che amano la saga di Twilight. Mediaset infatti regala due serate imperdibile, quella di oggi, 6 gennaio 2015 e quella del prossimo martedì in compagnia del capitolo finale della saga. Breaking Dawn parte 1 e Breaking Dawn parte 2 arrivano su Canale 5 direttamente dalla calza della befana. Per l’epifania quindi si punta sui vampiri. Vi avevamo già anticipato di questo regalo fatto a tutti i fans della saga della Meyer. Dopo aver visto Twilight, New Moon ed Eclipse su Italia 1 si passa sul primo canale Mediaset con Breaking Dawn. Vediamo allora in breve delle anticipazioni su questo capitolo finale che, lo ricordiamo, è diviso in due parti.

IL PUNTO DELLA SITUAZIONE: COSA SUCCEDEVA IN ECLIPSE?

Alla fine Bella ed Edward riusciranno a sposarsi? Lei sarà trasformata in un vampiro? I fans della saga sanno bene come finirà la storia e faranno un ripassino questa sera. Se invece siete alla vostra prima volta non perdere questo appuntamento!

STASERA SU CANALE 5: BREAKING DAWN PARTE 1

Alla fine il matrimonio si celebra anche se fino all’ultimo momento Jacob ha provato a fermare Bella. Teme che la sua trasformazione in vampiro la renderà diversa…Bella ama Edward più della sua stessa vita e non può tirarsi indietro. I due sposini partono finalmente alla volta dell’isola di Esme dove passeranno la loro luna di miele. Per Edward e Bella arriva il momento della prima volta che sarà per entrambi indimenticabile. Quello che succede però nessuno lo avrebbe mai immaginato: Bella resta incinta. La notizia non è positiva perchè Bella è ancora un’umana per cui la creatura che cresce dentro di lei potrebbe ucciderla. Edward si dà tutta la colpa per quello che è accaduto ma Bella vuole mettere al mondo sua figlia…Charlie chiede di Bella e gli viene detto che ha preso una malattia infettiva per cui dovrà stare a casa Cullen. Anche Jacob prova a far cambiare idea a Bella ma la ragazza non vuole sentire ragioni…Il nostro caro licantropo poi non potrebbe mai immaginare che molto presto il suo destino e quello della figlia di Bella saranno legati per sempre…

Twilight breaking Dawn

Come finirà la storia? Seguite stasera Breaking Dawn su Canale 5 per scoprirlo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La befana porta i vampiri su Canale 5, stasera c’è Breaking Dawn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.