L’epilogo della saga di Twilight con Breaking Dawn parte 2: i Volturi vogliono Renesmee


Ultimo capitolo, ultima parte. Il film da vedere in tv oggi è su Canale 5, non ci sono dubbi. Oggi 13 gennaio 2015 va infatti in onda Breaking Dawn parte 2 ultimo capito della saga di Twilight. Una prima visione, un regalo da parte di Mediaset ai telespettatori che amano questa saga. Gli ascolti la scorsa settimana non hanno brillato ma forse, con questo ultimo capitolo, le cose andranno meglio. Dopo il matrimonio e la trasformazione di Bella ecco che la storia si concentra sulla nuova arrivata in famiglia. Parliamo di Renesmee, la bambina nata mentre Bella rischiava di morire…Che cosa succederà in Breaking Dawn parte 2? Mentre i fans sperano di ritrovare i loro beniamini, la Meyer chiude questa saga ma lascia come sempre una piccola finestrella aperta. Vediamo in breve delle anticipazioni su quello che accadrà nel capitolo finale. L’epilogo della storia di Edward e Bella con lo zampino di Jacob e quello dei Volturi…Imperdibile!

IL RIASSUNTO DELLA PRIMA PARTE-LEGGI QUI

E adesso che cosa succederà?

BREAKING DAWN PARTE 2: LA TRAMA

Bella si sveglia e il suo corpo è diverso: adesso infatti è una vampira. Non può vedere sua figlia perchè Renesmee è per metà umana, quindi dovrà ancora attendere. Deve infatti imparare a cacciare per poter poi controllare la sua sete di sangue. Viene inoltre a sapere che Jacob adesso non è più innamorato di lei: ha infatti avuto l’imprinting con Renesmee. La bambina cresce alla velocità della luce e presto si fa grande. Intanto sviluppa anche il suo dono: riesce a trasmettere i pensieri con il tatto.


I volturi vengono a sapere che i Cullen ancora una volta hanno nascosto qualcosa…In effetti Renesmee è un essere speciale perchè è in parte vampiro in parte umana. Intanto Bella ed Edward si trasferiscono in un cottage dove per la prima volta fanno l’amore da vampiri e questa volta Bella non ha i segni lasciati dal marito su tutto il corpo…

THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN-PART 2

Una visione di Alice avverte i Cullen che presto i Volturi li raggiungeranno per sapere la verità su Renesmee. I Cullen cercano un modo per informare i Volturi dell’errore di Irina e decidono di procurarsi una schiera di testimoni. Rispondono all’appello di Carlisle diversi vampiri tra i quali il Clan di Denali, il Clan irlandese e il Clan Egizio. La casa dei Cullen viene invasa dai testimoni mentre Alice e Jasper scompaiono nel nulla…E’ l’inizio di una storia che porterà allo scontro finale…Che cosa succederà? Lo scopriremo solo seguendo il film in onda oggi su Canale 5.

 

 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close