Programmi TV

La prova del cuoco il 6 gennaio con i menù delle feste: le ricette

Il 6 gennaio 2015 torna La prova del cuoco con una puntata dedicata al menù delle feste. Ecco i piatti preparati nello studio di Rai 1


In attesa dell’appuntamento speciale in onda questa sera su Rai 1 dedicato alla Lotteria Italia, Antonella Clerici torna su Rai 1 con il classico appuntamento de La prova del cuoco per il 6 gennaio 2015. La puntata viene chiamata “i menù delle feste” non sappiamo quindi se saranno suggerite delle ricette nuove oppure se vedremo delle ricette già preparate nei giorni di festa, quasi sicuramente sarà registrata anche perchè questa sera i maestri e la conduttrice saranno impegnati in una lunga diretta.

GLI OSPITI PER LO SPECIALE DI STASERA: LEGGI QUI

Quali saranno quindi le ricette di oggi? Noi seguiremo ancora una volta la puntata in diretta e vi sapremo dire che cosa succederà nello studio di Rai 1.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 6 GENNAIO 2015

Vi ricordiamo però che La prova del cuoco oggi inizierà con qualche minuto di ritardo, si va in onda infatti intorno alle 12,20. Prima infatti andranno in onda i classici appuntamenti di questo giorno di festa.

LA RICETTA DEI RAVIOLI DI ASIAGO AL PEPE VERDE DI ALESSANDRA SPISNI

LA RICETTA DEI TORTINI ALLA RUSSA DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE FRITTELLE DI MOZZARELLA DI GINO SORBILLO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.