Programmi TV

Franco Di Mare al timone dell’edizione straordinaria per l’attentato in Francia: saltano Storie Vere e a Conti Fatti

Edizione straordinaria di Uno Mattina con Franco di Mare che continua la sua diretta raccontando i fatti che accadono in Francia: saltano Syorie Vere e A conti fatti


Franco Di Mare prende per mano la mattina di Rai 1 e instancabile conduce l’edizione straordinaria di quello che diventa un mix tra Uno Mattina e il Tg1. E dobbiamo ammettere che tira fuori la sua stoffa di grande giornalista quella che purtroppo forse, non abbiamo mai capito il perchè, aveva dovuto nascondere lo scorso anno quando conduceva La vita in diretta. A lui viene affidata la conduzione di questa edizione straordinaria che segue in diretta i fatti che stanno accadendo in Francia, come vi abbiamo infatti raccontato questa mattina, i due attentatori, i killer di Charlie Hebdo sono stati accerchiati, hanno fatto 20 ostaggi e la polizia starebbe trattando. In un primo momento si era parlato di altre due vittime ma questa indiscrezione non è stata confermata. Non sappiamo ancora che cosa stia realmente succedendo nella cittadina a 100 km da Parigi ma presto si arriverà a una svolta. L’edizione straordinaria di Uno Mattina dedicata alle ultime notizie da Parigi fa quindi saltare Storie Vere, il programma condotto da Eleonora Daniele e A Conti Fatti, non sappiamo ancora se La prova del cuoco andrà in onda regolarmente. Le notizie che arrivano da Parigi sono tante e diverse. Si teme che ci possa essere anche un attentato di dimensioni più grandi in un’altra capitale Europea. La tensione è alta. In diretta con Uno Mattina anche Dario Fo ha voluto commentare i fatti di Parigi. Diversi gli interventi in diretta nel corso della mattinata.

edizione

Intanto non ci sono aggiornamenti dalla Francia anche se, come possiamo vedere dalla foto precedente, Hollande sta parlando in conferenza stampa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.