Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 12 gennaio 2015

Le ricette de La prova del cuoco nella puntata del 12 gennaio 2015: ecco i piatti preparati nello studio di Rai 1 sotto l'attenta guida di Antonella Clerici


Il lunedì si inizia una nuova settimana. Si torna al lavoro, si torna a scuola e si torna anche ai fornelli. La prova del cuoco ritorna in diretta il 12 gennaio 2015 con altre buonissime ricette suggerite dai maestri di cucina ma anche dalla conduttrice. Come ogni lunedì oggi ritroveremo Andrea Mainardi e Anna Moroni ma non saranno i soli protagonisti di questa puntata. Tornati alla normalità dopo il palinsesto natalizio stravolto, ricco di repliche e un pò confuso, i telespettatori possono seguire con piacere il programma di Rai 1. Dopo quindici anni i successi sono ancora tanti: ogni giorno infatti La prova del cuoco viene visto da oltre 2 milioni di spettatori che amano Antonella Clerici e la seguono sempre con grande passione.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Ma torniamo alle ricette di oggi. Dopo le feste optiamo per qualcosa di più leggero oppure le calorie hanno ancora la meglio? Le opzioni sono tante, scegliamo noi quella che ci convince di più.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 12 GENNAIO 2015

Appuntamento alle 12 quindi con una nuova puntata de La prova del cuoco. Noi intanto vi ricordiamo che troverete tutte le ricette di questa e della passata stagione del programma nella sezione cucina del nostro sito. Basterà inserire il nome della ricetta o degli ingredienti per avere la ricetta scritta che state cercando.

LA RICETTA DELLE CROCCHETTE PROSCIUTTO E FUNGHI

LA RICETTA DELLE CROCCHETTE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEL ROTOLO DI PATATE AL RADICCHIO DI ALESSANDRA SPISNI

LA RICETTA DEI PANINI ALLA ZUCCA DI MAINARDI

LA RICETTA DELLE FARFALLE PESTO E PECORINO DI ANTONELLA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 12 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.