Programmi TV

L’omaggio di Uomini e Donne per Rosetta che resterà per sempre nei cuori di tutti (VIDEO)

Il saluto di Maria De Filippi e dell staff di Uomini e Donne per Rosetta, la simpatica protagonista del trono over venuta a mancare due giorni fa


E’ stata una notizia che ha toccato un pò tutti i fans di Uomini e Donne. Non solo chi ha sempre seguito con passione il trono over ma anche chi per caso una volta accendendo la tv ha seguito la simpatica Rosetta che non parlava bene in italiano, aveva il suo favoloso accento del nord ma soprattutto diceva  un sacco di parolacce e spesso anche senza censura. E così lo staff di Uomini e Donne e Maria De Filippi a poche ore dalla sua morte la vogliono ricordare com’era. Vogliono ricordarla al telefono mentre parla con Maurizio, in studio mentre balla, mentre indossa occhiali colorati, quando portava doni alla conduttrice, mentre chiacchierava con sua cognata e con le sue amiche. La ricordano con il sorriso, con la sua voglia di vivere. Ce la mostrano dopo una breve assenza: non era stata bene ma al suo ritorno in studio un bel gesto dell’ombrello contro chi pensava che non sarebbe tornata. Il video che potrete vedere alla fine del nostro pezzo, ci mostra i momenti più belle selezionati dallo staff di Uomini e Donne ed è andato in onda nella puntata del 12 gennaio 2015.

Un omaggio arrivato subito anche se sappiamo che Uomini e Donne è registrato, vedremo se poi nelle prossime puntate la conduttrice e i protagonisti del programma vorranno anche dire qualcosa in merito alla morte della simpaticissima e amatissima Rosetta. Nel video la vediamo quando vorrebbe scattare una foto con Maria e pensa di mettersi in posa davanti una telecamera non capendo che si sta riprendendo. Tante le risate di Maria che riusciva a essere con lei un pò come una figlia, un sentimento ricambiato anche dalla simpatica anziana che si è sempre dimostrata, seppure a modo suo, dolce e affettuosa. Non vogliamo dirvi altro. Ve la mostriamo così, come lo staff di Uomini e Donne ha scelto di fare.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’omaggio di Uomini e Donne per Rosetta che resterà per sempre nei cuori di tutti (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.