Programmi TV

C’è posta per te 17 gennaio 2015, anticipazioni e ospiti: Bocci e Gadea per far sognare le signore

Le anticipazioni per la prima puntata di C'è posta per te in onda il 17 gennaio 2015: i primi due ospiti due attori amatissimi dal pubblico femminile. Da Il segreto arriva Alex Gadea, Tristan. Marco Bocci è il secondo ospite della serata


Anticipazioni ufficiali per la prima puntata di C’è posta per te, in onda il 17 gennaio 2015. Il sabato sera di Canale 5 si prepara a vivere grandi emozioni e da Tgcom24 arrivano i nomi dei primi due grandi ospiti del programma di Maria De Filippi. Nulla che non ci aspettavamo. Nelle ultime anticipazioni vi avevamo infatti detto che il primo ospite sarebbe stato Alex Gadea, direttamente da Il segreto, è infatti l’attore che interpreta Tristan nella soap spagnola. Per cui non ci sono clamorosi colpi di scena anzi, solo grande attesa da parte delle fans che non vedono l’ora di vedere la puntata in tv. Puntata che tra l’altro è stata registrata prima dell’estate per cui sono davvero poche le persone a non sapere che il bell’attore spagnolo è arrivato alla corte di Maria De Filippi. E non finisce qui: per la gioia delle signore il secondo ospite della prima puntata di C’è posta per te è un altro amatissimo attore, italiano questa volta.

IL DOLORE DI MARIA PER LA MORTE DI ROSETTA: LEGGI QUIIl secondo ospite è Marco Bocci per la gioia di tutte le signore che armate di fazzolettini si accomoderanno sul divano in attesa di vedere il caro Calcaterra in tv. Marco è amatissimo dalle donne e ora che sta per diventare papà sono tutti curiosi di vederlo in questo nuovo ruolo. Fare il papà nella vita di tutti i giorni non è come farlo nella fiction! Ricordiamo che Marco Bocci si è sposato con Laura Chiatti nel mese di Luglio a Perugia dopo un fidanzamento brevissimo. I due oggi sono felicissimi insieme anche se non si vedono molto spesso insieme, o almeno sanno come sfuggire ai paparazzi. Non ci resta quindi che attendere la prima puntata di C’è posta per te in onda su Canale 5 a partire da sabato 17 gennaio 2015. Secondo le ultime indiscrezioni su Rai 1, a sfidare la regina del sabato sera, dovrebbe esserci Flavio Insinna con delle puntate speciali di Affari tuoi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “C’è posta per te 17 gennaio 2015, anticipazioni e ospiti: Bocci e Gadea per far sognare le signore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.