Programmi TV

Antonella Clerici resterà Senza Parole emozionando il pubblico a casa?

Antonella Clerici torna in prima serata con Senza Parole il nuovo programma di Rai 1 in onda in primavera: le possibili anticipazioni dello show che ci farà piangere


Manca pochissimo all’esordio del nuovo programma di Rai 1 Senza Parole affidato alla sapiente conduzione di Antonella Clerici. Riprendendo quello che è stato lo stile del Treno dei desideri e mescolando un pò le carte, Senza Parole è il programma che regalerà tante emozioni al pubblico a casa ma soprattutto ai protagonisti delle storie che la conduttrice ci racconterà in prima serata. Orfano di Ti lascio una canzone, la Rai punta sulle emozioni, sui sentimenti, sulle lacrime. Lascia spazio a C’è posta per te che debutta sabato sera ma che dovrebbe salutarci nel mese di marzo e poi si prepara a giocare la carta Senza Parole. Vi abbiamo già parlato di questo programma anche se non ci sono molte anticipazioni in merito allo show. Non sappiamo neppure se occuperà il sabato sera, un pò difficile considerato il fatto che dal 21 febbraio dovrebbe sbarcare in casa Rai ( come da promo) Notti sul ghiaccio lo show condotto da Milly Carlucci.

Come avrete capito da quello che abbiamo scritto qualche riga fa, il nuovo programma di Rai 1 dovrebbe portare in prima serate le storie di gente comune ma non solo. Non sarà una sorta di Così lontani così vicini. I protagonisti potrebbero voler raccontare una storia d’amore, una storia di difficoltà economiche, potrebbero voler dire alla loro mamma che le vogliono bene. Qual è la novità…In realtà ( ma parliamo senza aver visto lo show quindi potremmo sbagliarci) la novità dovrebbe essere qualcosa che i fans di C’è posta per te vedono da tempo. Per dire quello che non si riesce a dire, dovrebbero intervenire, in soccorso dei protagonisti delle storie, dei vip siano essei attori, cantanti ecc ecc…Queste sono le prime anticipazioni del programma di Rai 1 ma non sappiamo quello che poi succederà davvero quindi prima di poter giudicare dovremmo vedere.

Come potrete vedere dalla foto che abbiamo scelto per il nostro post, la redazione è ancora a lavoro. Potete inviare una mail o chiamare al numero che leggete nell’immagine per raccontare la vostra storia e sperare di poter ricevere un regalo speciale dallo staff di Senza Parole e da mamma Rai.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Antonella Clerici resterà Senza Parole emozionando il pubblico a casa?

  1. questo programma è una sorta di miscuglio di Carràmba e c’è posta per te! Come al solito la Clerici deve sempre scippare le idee degli altri, da sola non riesce mai ad inventarsi qualcosa! Ma perchè ancora sta in tv?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.