Programmi TV

La prova del cuoco le ricette in diretta il 28 gennaio 2015

Nuova puntata de La prova del cuoco il 28 gennaio 2015: in diretta per voi le ricette preparate nello studio di Antonella Clerici


Nuovo imperdibile appuntamento con La prova del cuoco in diretta dagli studi di Roma. Antonella Clerici torna su Rai 1 con il suo programma il 28 gennaio 2015. Vi abbiamo detto invece che ci sono diversi dubbi in merito al destino di Dolci dopo il tiggì. La conduttrice però non ha ancora accennato nulla e il palinsesto della prima settimana di febbraio di Rai 1 porta il talent dedicato alla pasticceria ancora nel palinsesto. Non sappiamo quindi cosa succederà ma possiamo comunque confermarvi che la Clerici si sta già preparando per il programma in onda in prime time Senza Parole che debutterà sulla rete ammiraglia Rai a partire dal mese di marzo.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DEL NUOVO PROGRAMMA

Ma torniamo a La prova del cuoco: ogni giorno più di 2 milioni di spettatori seguono lo show di Rai 1 e il successo non manca. La formula scelta per il pubblico a casa piace e continua a piacere e ogni anno con l’arrivo di maestri sempre più bravi ci si arricchisce. Quali saranno quindi le ricette preparate nella puntata di oggi? Seguiremo come sempre l’appuntamento in diretta e scriveremo per voi le ricette di questa nuova imperdibile puntata.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 28 GENNAIO 2015

LA RICETTA DELLA PASTA CON FUNGHI E SALSICCIA ROSSA

LA RICETTA DELLA MILLEFOGLIE SALSICCIA E FUNGHI

LA RICETTA DEI BASTONCINI DI MANZO SOIA E ZENZERO

LA RICETTA DEL CAVOLFIORE GRATIN DI ANNA MORONI

LA RICETTA DELLE PATATE AL CARTOCCIO CON MAIONESE CHANTILLY



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.