Programmi TV

La seconda puntata di Scherzi a parte dopo gli ascolti eccellenti: le anticipazioni

Nuova imperdibile puntata de Le Iene presentano scherzi a parte in onda il 19 gennaio 2015: le anticipazioni con gli scherzi di questa serat


Un successo così grande forse se lo aspettavano in pochi ma alla fine bisogna fare i conti con quello che il pubblico a casa vuole vedere. Ne sa qualcosa la Rai che ha deciso di cambiare il palinsesto. Oggi infatti, lunedì 19 gennaio 2015, Le Iene presentano scherzi a parte avrebbe dovuto avere contro la prima puntata della mini serie L’angelo di Sarajevo la storia che racconta il periodo passato da Franco di Mare, giornalista Rai, in quelle terre. Nulla da fare: la mini serie si sposta a domani e a mercoledì mentre oggi va in onda su Rai 1 la replica di Che Dio ci aiuti. Bonolis e la compagnia delle Iene infatti hanno registrato ascolti che nel lunedì di Canale 5 non si vedevano da tempo: quasi 6 milioni di spettatori davanti alla tv e una seconda serata, quella di oggi, per replicare il successo. Dopo lo scherzo di Paolo Brosio, che resterà per sempre nella storia, ci dovrà essere un momento altrettanto “epocale” nella puntata di oggi. Per scoprirlo non ci resta che seguire questo secondo e ultimo appuntamento mentre si pensa se fare o meno una nuova edizione del programma di Canale 5 più lunga. Iniziamo però dalle anticipazioni…

GUARDA QUI LO SCHERZO A PAOLO BROSIO

Chi saranno i protagonisti della puntata di oggi di Scherzi a parte? Scopriamolo nelle nostre anticipazioni.

LE IENE PRESENTANO SCHERZI A PARTE: GLI SCHERZI DEL 19 GENNAIO 2015

Tra i protagonisti della puntata di oggi come potrete vedere dalle foto ci sarà Pupo. Il cantate adesso sbarcato in Albania su Agon Channel sarà uno dei protagonisti della serata. E ancora altro maschietto: direttamente da Masterchef arriva Bruno Barbieri vittima di un duro scherzo. E per finire le nostre anticipazioni vi diciamo anche che le Iene se la prenderanno con Paolo Ruffini attore e conduttore di Colorado. Si parte questa sera su Canale 5 subito dopo Striscia la notizia.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.