Programmi TV

C’è posta per te anticipazioni, due ospiti da Il segreto e Mara Venier

Ultime anticipazioni di C'è posta per te: il 31 gennaio 2015 ospiti da Il segreto, ci sono Maria e Gonzalo. Alla corte di Maria De Filippi arriva anche Maria Venier


Questa volta arrivano con qualche ora di anticipo le news che riguardano la prossima puntata di C’è posta per te. E non ce le dà lo staff di Maria De Filippi dalla fan page ufficiale ma le vediamo direttamente in tv con il promo per la puntata di C’è posta per te in onda il 31 gennaio 2015. Le anticipazioni sono ufficiali: gli ospiti della terza puntata arrivano direttamente dalla Spagna. Per la gioia dei fans de Il segreto ci saranno in studio Jordi Coll e Loreto Mauleon che per chi non lo sapesse sono il Gonzalo/Martin della soap spagnola e la bella Maria. I due sono protagonisti assoluti della seconda stagione della soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5. Maria De Filippi quindi segue la moda del momento. Dopo l’arrivo di Tristan ( Alex Gadea) nella prima puntata di C’è posta per te ecco che tornano ancora due nuovi protagonisti e si dice che presto vedremo anche Megan Montaner. Jordi e Loreto saranno anche tra i protagonisti delle prossime puntate di Verissimo. In effetti sulle fan page italiane dei due attori vediamo anche le foto delle registrazioni, scatti rubati e selfie di vario genere. Nell’era dei social è sempre più dura mantenere la suspence fino all’ultimo secondo. Ma i due attori de Il segreto non saranno i soli protagonisti della terza puntata di C’è posta per te.

Come avrete potuto leggere dal titolo ci sarà anche Mara Venier che sarà il regalo gradito di una persona che ha sofferto e con lei sorriderà? Non lo sappiamo magari si potrebbe fare uno scherzo alla conduttrice come quello che si organizzò in occasione dell’arrivo di Luciana Littizzetto nello studio di Canale 5. Mara Venier è stata ospite di Tu si que vales diventando poi giudice fisso e in questo periodo è impegnata con L’Isola dei famosi. Sempre più un volto di Canale 5.

Queste sono quindi le ultime anticipazioni di C’è posta per te. Vedremo tutto questo e molto altro nella puntata in onda sabato sera.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “C’è posta per te anticipazioni, due ospiti da Il segreto e Mara Venier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.