Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 29 gennaio 2015

Nuova puntata de La prova del cuoco in diretta il 29 gennaio 2015: le ricette preparate nella cucina di Antonella Clerici dai bravissimi maestri


Si avvicina il fine settimana, penultima puntata oggi in diretta de La prova del cuoco . Il 29 gennaio 2015 si va in onda con una bella sfida tra i due concorrenti che cercheranno di portare a casa un bel bottino. Antonella Clerici torna con il suo sorriso e con la voglia di far star bene il pubblico a casa anche se ieri non ha potuto nascondere la preoccupazione per la sua piccola Maelle. Sia durante la diretta de La prova del cuoco che in quella di Dolci dopo il tiggì infatti aveva raccontato di aver dormito poco. E’ una mamma apprensiva e visto che la sua piccolina non stava molto bene non è riuscita a chiudere occhio. Nulla di grave! Piccoli malesseri dei bambini ma le mamme sono sempre le mamme. Torniamo adesso alla puntata di oggi de La prova del cuoco.

La diretta de La prova del cuoco dovrebbe iniziare alle 12 senza problemi. Oggi è una giornata delicata per il mondo della politica ma si inizierà nel pomeriggio di Rai 1 per cui per la mattina non ci dovrebbero essere problemi. Antonella e i suoi maestri tornano ai fornelli puntuali come sempre.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 29 GENNAIO 2015

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI AI TRE SAPORI

LA RICETTA DELLE LASAGNE CON SALSICCIA E VERZA

LA RICETTA DEI GARGANELLI ROBIOLA  E RUCOLA

LA RICETTA DEI CORNETTI FRIABILI AL SALMONE DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEI GIRELLI DI CARCIOFI DI LUISANNA MESSERI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 29 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.