Programmi TV

Verissimo anticipazioni 31 gennaio 2015, gli ospiti di Silvia Toffanin: dal Segreto all’Isola naufragata

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata in onda il 31 gennaio 2015: un protagonista de Il segreto e tanto spazio dedicato all'Isola dei famosi


Una nuova puntata di Verissimo andrà in onda sabato 31 gennaio 2015 e noi come sempre siamo pronti a darvi le anticipazioni di quello che vedremo nello studio di Silvia Toffanin. Ospiti speciali in questa nuova puntata di Verissimo che non avrà uno dei protagonisti che siamo abituati a vedere: Alvin. Come saprete il nostro eroe è partito alla volta dell’Honduras come inviato de L’isola dei famosi. Purtroppo questa avventura non è iniziata nel migliore dei modi: a causa del maltempo infatti la prima puntata è “naufragata” e i concorrenti non sono sbarcati sulle spiagge di Cayo Cochinos. Tutto rimandato al prossimo lunedì e nella puntata di Verissimo in onda domani Alessia Marcuzzi e Alvin cercheranno di spiegare quello che è successo. Sempre con la speranza che lunedì si possa iniziare questa prima isola dei famosi targata Mediaset. E vedremo anche se Alessia smentirà le voci che parlano di un litigio tra lei e Mara Venier prima dell’inizio della puntata.

IL MEGLIO E IL PEGGIO DELLA PRIMA PUNTATA DELL’ISOLA DEI FAMOSI: LEGGI QUI

Tanti gli argomenti e gli ospiti di questa puntata di Verissimo. Non poteva mancare uno dei protagonisti de Il segreto, come ormai da tradizione ogni sabato uno degli attori spagnoli che ha un ruolo nella soap El secreto de Puente Viejo si accomoda nello studio di Silvia Toffanin. A chi toccherà questa settimana? Come vi avevamo già detto qualche giorno fa è la volta di Enric Benavent, ovvero Pedro Miranar de Il Segreto.

Altra protagonista di questa puntata di Verissimo sarà Mara Maionchi. La produttrice discografica ha avuto di recente dei problemi di salute, ha sconfitto un cancro. Per questo motivo non è stata molto in tv. Nello studio di Silvia, cercherà di spiegare quello che le è successo e parlerà anche di quanto sia importante la prevenzione.

Sarà quindi una puntata ricca di argomenti. Vi ricordiamo che Verissimo va in onda subito dopo Il segreto intorno alle 16,3 sabato pomeriggio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.