Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, figuraccia in diretta per Ambra Romani (FOTO)

Cosa è accuduto nella puntata di oggi 9 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì? Ambra Romani ha fatto arrabbiare Antonella Clerici ma sorridere tutti (foto)


C’è chi di Ambra Romani (foto) adora tutto e non solo la sua bravura innegabile nel realizzare dolci perfetti e c’è chi non la trova simpatica per niente, proprio come accade per Anna Moroni. Non si può piacere a tutti ma sfidiamo chiunque a dire che Ambra Romani non sia la spontaneità fatta persona, forse anche più di Antonella Clerici. E cosa ha combinato oggi uno dei volti noti delle trasmisisoni della Clerici? Per lei figuraccia in diretta durante la messa in onda di Dolci dopo il Tiggì e non per la preparazione della Carnival Cake – qui la ricetta.

Se avete seguito la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì non avrete perso i momenti in cui Ambra Romani rimproverava la conduttrice sorridendo: le diceva che davvero non la immaginava a casa a lavorare i ferri ma che avrebbe voluto vederla solo a via Montenapoleone a far shopping.

Le risatine di Ambra non fanno sorridere tutti ma almeno dice quello che pensa a differenza di tanti altri che in tv fingono.

Ecco le foto

LA SCALETTA DELLA PRIMA SERATA DI SANREMO 2015 – CLICCA QUI

Ma arriviamo alla figuraccia che, questa sì, ha fatto sorridere tutti.

Un disturbo improvviso all’audio e la faccia di Antonella che diventa seria e chiede chi ha in tasca un cellulare acceso.

Ambra abbassa la testa: è lei la colpevole che aveva nascosto tra le sue curve il telefono. Esce un attimo, consegna il cellulare e si scusa ma ormai l’errore è fatto e la Clerici la riprende. Pochi secondi e la bionda conduttrice si penta di non aver letto chi ha fatto squillare il telefono proprio in quel momento. Sarà per la prossima!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, figuraccia in diretta per Ambra Romani (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.