Programmi TV

Antonella Clerici svela la data di inizio di Senza Parole: si va in onda al sabato da aprile

Antonella Clerici pronta per la prima serata di Rai 1 al sabato sera. Senza Parole si prepara al debutto ma mancano ancora due mesi: si parte ad aprile


Ci sarà ancora un pò di tempo per preparare il nuovo programma di Rai 1 che era previsto da palinsesto per il mese di marzo. Probabilmente proprio per questo Dolci dopo il tiggì va ancora in onda al contrario di quelle che erano le previsioni. Antonella Clerici annuncia nella puntata de La prova del cuoco in onda oggi la data di partenza del suo nuovo programma. Sarà lei la regina del sabato sera di Rai 1 con Senza Parole che immaginiamo quindi andrà a sfidarsi con il serale di Amici 14. Senza Parole è uno show che prevede la presenza di vip ma soprattutto che racconta le storie di gente comune. “Volete dire a vostra suocera qualcosa ma non ci riuscite, volete dire qualcosa di speciale alla persona che amate ma non sapete come fare perchè siete senza parole? Non vi preoccupate ci pensiamo noi” queste le parole di Antonella Clerici che parla quindi della sua prossima esperienza in quel di Rai 1.

DOLCI DOPO IL TIGGI’ VERSO LA CHIUSURA-LEGGI QUI

Senza Parole debutta ad aprile. Precisamente dopo le vacanze di Pasqua. Si parte sabato 11 aprile 2015 a meno che non ci siano nuovi cambi di palinsesto da parte di Rai 1. Il mese di febbraio quindi chiuderà dando il via al nuovo programma di Rai 1, Notti sul ghiaccio che dovrebbe farci compagnia per 4 sabato consecutivi.

E poi cosa vedremo nel sabato di Rai 1? Non lo sappiamo ancora ma non ci sarà Antonellina. Come ha ribadito nella puntata di oggi de La prova del cuoco il suo show debutterà nel mese di aprile. Non sappiamo ancora il numero delle puntate previsto ma come sempre facciamo vi terremo aggiornati anche in questo senso su tutte le novità. Del resto chi ci segue sempre sa che sul nostro sito si possono trovare notizie fresche e sempre aggiornate che riguardano Antonella Clerici molto amata dai nostri lettori e quindi anche da noi!

Vi ricordiamo intanto che La prova del cuoco continua ad andare regolarmente in onda dal lunedì al sabato alle 12 e che per ora anche Dolci dopo il tiggì è confermato, almeno per il mese di febbraio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici svela la data di inizio di Senza Parole: si va in onda al sabato da aprile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.