Programmi TV

Ti lascio una canzone torna da settembre con Antonella Clerici

Nel mese di settembre 2015 potrebbe andare in onda la nuova edizione di Ti lascio una canzone lo conferma proprio Antonella Clerici che parla del talent da cui sono nati i ragazzi de Il Volo


Non è ancora del tutto ufficiale ma Antonella Clerici ne ha parlato ospite del programma di Rai 3 TvTalk per cui immaginiamo che la conduttrice abbia già ben in mente quello che sarà il suo prossimo anno in tv. Ti lascio una canzone dovrebbe tornare già da settembre. Cancellato dal palinsesto di Rai 1 dopo le tante critiche piovute anche dalle varie associazioni che tutelano i minori, potrebbe tornare a settembre anche dopo la bellissima vittoria de Il volo nella 65esima edizione del festival di Sanremo. Antonella Clerici quindi si prepara a un fortissimo inizio di stagione per l’autunno 2015. Questo ci fa pensare che Dolci dopo il tiggì, se mai andasse in onda, lo farebbe con una nuova conduttrice, difficile immaginare di poter sostenere una diretta, La prova del cuoco e le dirette anche al pomeriggio. La stessa conduttrice ha rivelato, ma lo ha già fatto centinaia di volte, di non amare le registrazioni, durante le quali secondo il suo parere i programmi che lei conduce perderebbero di naturalezza. Proprio per questo ha deciso di sospendere la messa in onda di Dolci dopo il tiggì per prepararsi al meglio con Senza Parole il nuovo programma Rai che andrà in onda dall’11 aprile su Rai 1. E siccome la Rai non può permettersi un altro flop dopo Notti sul ghiaccio e Forte Forte Forte occorre lavorare molto bene per conquistare l’affetto del pubblico.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DI SENZA PAROLE

Ricordiamo che Ti lascio una canzone non stava brillando per ascolti e il meccanismo scelto per la gara dei bambini non era il massimo ma si potrebbe cambiare e forse con qualche novità il format potrebbe tornare a fare gli ottimi ascolti delle prime edizioni, quelle in cui appunto brillavano Ignazio, Piero e Gianluca.

Vedremo che cosa succederà. Per adesso la Clerici si concentra sul suo nuovo programma che se la vedrà con Maria De Filippi che si preparar a sfoderare le sue carte vincenti con il serale di Amici 14. Una bella sfida tra bionde tutta da seguire.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.