Programmi TV

La prova del cuoco le ricette in onda oggi 13 febbraio 2015

Una nuova puntata de La prova del cuoco in diretta oggi 13 febbraio 2015 su Rai 1: tutte le ricette preparate nello studio di Rai 1 dai bravissimi maestri


Tutti parlano di Sanremo altri che tutti cantano Sanremo…La 65esima edizione passerà nella storia: ottimi ascolti ma in casa Rai c’è anche altro. Ultima puntata in diretta per La prova del cuoco il 13 febbraio 2015. Siamo in pieno clima di carnevale e non potevano mancare quindi le ricette per questa bellissima e coloratissima festa tipica della nostra tradizione. E poi alla vigilia del giorno degli innamorati siamo sicuri che i bravissimi maestri ci delizieranno con dei piatti da preparare anche per questa festa! San Valentino si sa, è sempre una bella festa e stupire la persona a cui vogliamo bene anche in cucina non  è cosa facile. Abbiamo bisogno di aiuto con ricette facili, veloci e alla portata di tutti. Ultimo appuntamento della settimana in diretta come abbiamo già detto: la puntata del sabato in onda domani come sapete è infatti registrata anche se dovrebbe mostrarci delle ricette inedite.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Oggi quindi conosceremo il vincitore tra il peperone verde e il pomodoro rosso. A chi andrò la vittoria in questa puntata e chi vincerà il montepremi? Per scoprirlo sintonizziamoci come sempre alle 1 su Rai 1 per seguire in diretta anche questa puntata da non perdere. Vi ricordiamo che nella sezione cucina del nostro sito troverete tutte le ricette di questa e della passata stagione de La prova del cuoco.

LE RICETTE DELLA PROVA DEL CUOCO DEL 13 FEBBRAIO 2015

LA RICETTA DEL MERLUZZO BROCCOLETTI E ALGHE DI PASCUCCI

LA RICETTA DELLE UOVA IN CAMICIA CON PURE’ DI PATATE E FUNGHI

LA RICETTA DEI PIZZOCCHERI ALLA VALTELLINESE

LA RICETTA DEI CALZONI ROMANI DI GABRIELE BONCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “La prova del cuoco le ricette in onda oggi 13 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.