Programmi TV

Scaletta finale Sanremo 2015: la canzone vincitrice e tanti super ospiti per chiudere in bellezza

E' arrivato il momento di goderci la finale di Sanremo 2015 in diretta il 14 febbraio 2015 dall'Ariston. La scaletta della quinta e ultima serata del festival: la canzone vincitrice e i super ospiti


Tutto pronto per l’ultima puntata del Festival di Sanremo 2015. La scaletta di questa quinta serata, la finale, è davvero ricca. Come ci rivelano le anticipazioni sono moltissimi gli ospiti attesi in questo sabato degli innamorati. E il 14 febbraio calza proprio a pennello visto che tutte le canzoni parlano d’amore. Cosa vedremo quindi in questa attesissima finale del festival? Una 65esima edizione da record, quella condotta da Carlo Conti che anche nella serata del venerdì porta a casa un ottimo risultato. Sarà confermato anche per il prossimo anno? Lui in conferenza stampa ha già detto ai giornalisti che non pensa di esserci ancora ma mai dire mai…In ogni caso torniamo alle anticipazioni con la scaletta per la finalissima di Sanremo in onda oggi. Carlo con al suo fianco Emma, Arisa e Rocio ci condurrà in una serata ricca di musica e super ospiti e alla fine conosceremo anche la canzone vincitrice di questa edizione. Ieri sera, nella quarta serata, 4 big hanno lasciato la kermessa canora più importante d’Italia. LEGGI QUI PER SCOPRIRE CHI SONO

 E stasera che cosa vedranno i 12 milioni di italiani che si sono appassionati a questo Festival? Si spera a dire il vero che per la finalissima ci siano più telespettatori incollati alla tv, vedremo domani con i dati auditel. Ma adesso torniamo alla scaletta di questa serata. Non c’è ancora l’ordine di uscita dei big. Vi ricordiamo intanto chi si esibirà e poi vi diremo chi sono gli ospiti di questo ultimo appuntamento.

GLI ARTISTI IN GARA PER LA FINALE 

Malika Ayane: Adesso è qui
Bianca Atzei: Il solo al mondo
Alex Britti: Un attimo importante
Chiara: Straordinario
Deaj Jack: Il mondo esplode
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette): Io sono una finestra
Lorenzo Fragola: Siamo uguali
Irene Grandi: Un vento senza nome
Gianluca Grignani: Sogni infranti
Il Volo: Grande amore
Nesli: Buona Fortuna Amore
Nek: Fatti avanti amore
Marco Masini: Che Giorno è
Moreno: Oggi ti parlo così
Nina Zilli: Sola

GLI OSPITI MUSICALI PER LA FINALE DI SANREMO 2015

Si parte alla grande subito dopo il tg visto che il capitolo nuove proposte è stato superato. Ad aprire la finale La PFM con la Banda dell’Esercito Italiano per ricordare i 100 anni dalla Prima Guerra Mondiale. Ospiti musicali Gianna Nannini, che duetterà anche con Massimo Ranieri su ‘O Sole Mio, Enrico Ruggeri per un omaggio a Gaber, Jannacci e Faletti con “I Tre Signori e come superospite internazionale Ed Sheeran.

OSPITI INTERNAZIONALI ATTESI PER LA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO

Non si bada a spese: sul palco dell’Ariston arrivano Will Smith e Margot Robbie che presentano il film nelle sale dal 5 marzo Focus-Niente è come sembra.

Vi avevamo inoltre detto che la Rai puntava ancora una volta sul made in Rai appunto e per questo dopo Vittoria Puccini ed Elena Sofia Ricci sarà la volta oggi del cast di Braccialetti Rossi. La seconda stagione della fiction di Rai 1 parte proprio domani sera in prima serata su Rai 1. Per festeggiare poi San Valentino vivremo alcune delle scene del musical Romeo e Giulietta. E per finire ricordiamo l’ospite comico della serata: sul palco del’Ariston ci sarà Giorgio Panariello. Non sappiamo se Pieraccioni alla fine farà una sorpresa al suo grande amico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Scaletta finale Sanremo 2015: la canzone vincitrice e tanti super ospiti per chiudere in bellezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.