News Musica

Quarta serata di Sanremo 2015 e 4 big eliminati: scelta giusta o eliminazione non meritata?

Quarta serata del festival di Sanremo e 4 eliminazioni dei big che lasciano la gara: ecco i nomi dei cantanti che sono stati eliminati. Giuste scelte?


Come sempre il giorno dopo le eliminazioni dei big in gara a Sanremo discutiamo delle scelte fatte da chi ha avuto la possibilità di dire la sua. Sono stati 4 i big eliminati nella quarta serata del festival di Sanremo 2015: è stata giusta la scelta o ci sono dei nomi che avreste salvato? Iniziamo col dire che la quarta serata del Festival in onda il 13 febbraio 2015 è stata la più  lunga e la più estenuante ma del resto se devi far cantare 20 big non può aspettarti che non lo sia. Si chiude intorno all’una e trenta quando Carlo Conti e le sue vallette speciali ci dicono i nomi dei cantanti che non si esibiranno durante la finalissima e che vengono eliminati.

LEGGI QUI I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA SERATA DI IERI

RAF ELIMINATO LASCIA SANREMO 2015

Purtroppo per lui arriva l’eliminazione. Come una favola è un bel brano ma le condizioni di salute del cantante hanno fatto si che non ci si concentrasse sulla canzone. Il pubblico a casa non ha potuto valutare al meglio le sue esibizioni visto che Raf ha la bronchite e non ha dato il suo tutto. In ogni caso deve lasciare la competizione.

BIGGIO E MANDELLI ELIMINATI DAL FESTIVAL DI SANREMO

Questa seconda eliminazione invece era quasi scontata. Il problema non è nel fatto che i due non sono dei cantanti ci poteva stare se avessero portato un bel pezzo. Il problema sta proprio in Vita di inferno che ha alcune frasi carine ma per il resto è da dimenticare.

ANNA TATANGELO ELIMINATA DAL FESTIVAL

Abbiamo letto un pò di critiche questa mattina e ci pare che l’eliminazione di Anna sia stata presa bene. Secondo il nostro parere invece il suo brano Libera, non era poi così male. Probabilmente, almeno per la sua interpretazione meritava di restare ad esempio più di Gianluca Grignani. Ma questo resta il nostro parere.

LARA FABIAN UNA VOCE INTERNAZIONALE NON APPREZZATA ELIMINATA DA SANREMO

E anche l’eliminazione della Fabian era prevedibile. Lei ha una voce bellissima il suo brano sarà anche bello per chi ama quel genere di musica. Un genere che non solo non attecchisce in Italia ed è lo stesso motivo per il quale Il Volo si ritrova a cantare in America, ma non attecchisce manco tra i fiori di Sanremo.

Stasera si riparte con la finalissima: 16 canzoni una prima scrematura e poi tre brani in finale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Quarta serata di Sanremo 2015 e 4 big eliminati: scelta giusta o eliminazione non meritata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.