Programmi TV

Maurizio Costanzo show nella notte di Rete 4 a caccia di formule e talenti nuovi

Maurizio Costanzo torna a casa: su Mediaset, in onda su Rete 4, riparte il Maurizio Costanzo Show. Quattro puntate in primavera: ecco le anticipazioni


Una bellissima notizia per i fans di Maurizio Costanzo stanchi di aspettare il sabato notte di Rai 1 per seguire le sue sempre interessanti interviste. Torna il Maurizio Costanzo Show e la prima bella notizia quindi riguarda il fatto che il conduttore stia meglio visto che condurrà 4 appuntamenti inediti. Saranno solo 4 puntate ma se il successo arriverà come è stato anche in passato si potrebbe pensare a una nuova stagione. Da tempo in casa Mediaset si cerca qualcosa di valido per la seconda serata. E visto che lo spazio “ai giovani” non è servito, gli ascolti di Matrix non sono il massimo e per il resto è il vuoto totale, risputa una sempre valida alternativa. E Maurizio Costanzo dal canto suo cerca nuove formule, nuovi linguaggi e anche nuovi talenti da lanciare dal suo palco che non sarà più quello del mitico teatro Parioli di Roma. Si andrà infatti in onda da un vero e proprio studio televisivo. E’ stato lo stesso Maurizio Costanzo, ieri ospite di Fabio Fazio, a dare le prime anticipazioni in merito a questa nuova avventura che sta per iniziare.

La formula quindi dovrebbe restare la stessa del passato. Un tema per puntata con interviste, politici e soubrette. “Resto convinto che questa formula non la stia usando nessuno – ha detto Costanzo ospite a Che tempo che fa, lasciando intendere che le quattro puntate in preparazione potrebbero essere preludio a una nuova stagione dello show in futuro. “Vediamo come va, ma se va bene in autunno si ricomincia davvero“, ha affermato il popolare conduttore.

Maurizio Costanzo quindi è pronto a una nuova sfida. Ricordiamo che il giornalista e conduttore ha 76 anni ma non per questo vuole lasciare la scena. E noi speriamo di vederlo in tv ancora per lungo tempo e gli auguriamo di avere successo con il suo nuovo Maurizio Costanzo show. A quando le puntate? Per ora non c’è una data ma probabilmente le indiscrezioni arriveranno a breve. Si parla del mese di aprile e la sera scelta potrebbe essere quella della domenica ( non è chiaro se sia la prima o la seconda serata).

Chiudiamo con una nota romantica. Nella puntata di Che tempo che fa in onda il giorno dopo la festa degli innamorati Maurizio ha avuto anche un pensiero d’amore per sua moglie, Maria De Filippi, la donna più importante della sua vita.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.