Programmi TV

Forte Forte Forte e il mistero della diretta: Anastacia e la Roma registrati, Il volo live?

La puntata di Forte Forte Forte in onda il 21 febbraio 2015 sarà in diretta oppure no? Tra gli ospiti Garcia l'allenatore della Roma con tre giocatori, Anastacia e Il volo...


Le domande amletiche dei pomeriggio di febbraio. La puntata di Forte Forte Forte in onda venerdì sera sarà in diretta oppure no? Secondo quelle che sono le anticipazioni del promo di Rai 1 il talent di Raffaella Carrà dovrebbe andare in onda in diretta. Un live che lo differenzierà quindi dalle puntate precedenti. E secondo gli addetti ai lavori, il fatto di essere in diretta dovrebbe dare maggiore qualità allo show ( cosa strana visto che in nessun altro talent, oltre Amici) le cose migliorano con le dirette. Ma passiamo al nocciolo della questione. Nella puntata che vedremo venerdì ci sono degli ospiti eccezionali, una di questi è Anastacia. La star internazionale sarà ospite e oltre a lei ci saranno anche i giocatori della Roma con il loro mister, Rudi Garcia. Ed ecco appunto gli indizi che lasciano pensare al fatto che la puntata non sia in diretta. 

Iniziamo dalla gallery che ci mostra i giurati, capitanati da Raffaella e Asia, posare con i giocatori della Roma e con l’allenatore. Una gallery caricata in modo integrale su Getty Images che fa quindi pensare a un blocco registrato. E fin qui potrebbe anche non esserci nulla di male visto che i giocatori della Roma al venerdì sera, come quelli di tutte le squadre di Serie A sono impegnati. Probabilmente in questo blocco non vedremo la scritta live e il problema potrebbe essere risolto.

Passiamo però al secondo ospite, quello che ti aspetti che canti in live con i ragazzi. Parliamo di Anastacia, immaginiamo che sarà protagonista di un momento in compagnia dei talenti di Forte Forte Forte. In effetti Anastacia ci sarà. Pensate che è arrivata in Italia l’11 febbraio 2015 per prepararsi all’evento. Ha pubblicato video e foto del suo arrivo in Italia. Venerdì però sarà 21 febbraio. Pensate che Anastacia sia rimasta in Italia per tutto questo tempo? Il periodo non è dei migliori per andare a mare e in effetti qualche ora fa la cantante è anche andata a fare Yoga ma potrebbe aver portato la sua insegnante in Italia. Questa non è una prova…Ma sembrerebbe tanto che anche la parte con Anastacia sia stata registrata. E allora che cosa vedremo in diretta? Probabilmente la parte dedicata a Il volo visto che i tre ragazzi, vincitori di Sanremo attualmente neppure sono in Italia quindi non avrebbero proprio avuto il tempo di registrare qualcosa…

Ma era davvero necessario allora dire che il tutto era in diretta? A quanto pare si visto che in questa puntata è previsto il televoto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.