Programmi TV

Per Sanremo 2016 Carlo Conti candida Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi

Chi condurrà Sanremo 2016? Carlo Conti ci sarà? Per ora dice no ma candida dei colleghi di mamma Rai. Da Fabrizio Frizzi ad Antonella Clerici


Alla domanda esplicita dei tanti giornalisti che lo hanno potuto intervista in queste ore, Carlo Conti ha risposto con un no. Chi condurrà il festival di Sanremo nel 2016? Ci sarà un Conti bis? Intervistato da Bruno Vespa nella puntata speciale di Porta a Porta dedicata appunto a Sanremo, il conduttore ha spiegato: “Penso che meglio di così non si possa fare. Per ora quindi la mia risposta è no. Poi si vedrà”. Ma a quanto pare Conti potrebbe avere le idee chiare sul futuro del Festival e per la 66esima edizione candida due colleghi: Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. E anche nel programma radiofonico Un giorno da pecora, il nostro conduttore ha ribadito il concetto: “E andato troppo bene, chi lo avrebbe mai detto. E stato un risultato clamoroso. Quando una cosa va bene perché ripeterla. Per ora non ci sto pensando, tra un mese vediamo, fatemi godere qualche giorno di queste soddisfazioni”.

A questo punto quindi anche a lui viene chiesto di fare dei nomi, altri possibili candidati. Il primo è quello di Fabrizio Frizzi che piace al pubblico di Rai 1, lo hanno dimostrato gli ascolti de L’eredità nella staffetta con Carlo. Ma piacerà anche agli altri, quelli che di solito non amano il suo modo di fare? Il secondo nome è quello di Massimo Giletti, che era stato già fatto da Anna Tatangelo ironicamente nella puntata de L’arena in onda domenica. La cantante ha detto: “Chissà magari l’anno prossimo potrebbe toccare a me e a te“. Ci sarebbe anche quello di Tiberio Timperi ma onestamente sorvoliamo. Il nome invece che potrebbe interessare è quello di Antonella Clerici che potrebbe tornare all’Ariston con delle sue idee.

Conti difficilmente dirà di si perchè fare due anni di seguito il Festival non è cosa facile e Fazio sa che cosa vuol dire. Il conduttore resta in casa a cercare la persona perfetta per questo Festival. Noi invece guardiamo oltre e pensiamo che ci sarebbe una sola altra persona che potrebbe fare meglio di Conti e sarebbe anche ora di vederla su quel palco. Parliamo ovviamente di Maria De Filippi.

Lo scopriremo comunque nei prossimi giorni, di solito si sa con grande anticipo. O meglio sapremo se Leone ha convinto Conti o se ha deciso di puntare su altri papabili.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.