Programmi TV

Salvo Sottile in tv ovunque con il suo libro Cruel: ma quando andrà da Barbara D’Urso?

Salvo Sottile in tv per presentare il suo libro Cruel ma non è ancora stato da Barbara D'Urso e sembra essere allergico ai programmi Mediaset...Qui gatta ci cova?


E pensare che il nuovo libro di Salvo Sottile è edito dalla Mondadori, se avesse avuto un’altra casa editrice non lo avremmo neppure visto lontanamente in quel di Mediaset, non che adesso ci vada molto…Il nostro amato giornalista e scrittore è stato ospite di diversi programmi per parlare del suo romanzo Cruel: lo abbiamo visto a Domenica In, lo abbiamo visto a Quelli che il calcio, nel salotto di Bruno Vespa a Porta a Porta dove tra l’altro ormai è diventato un ospite fisso. E’ stato a La vita in diretta della sua grande amica Cristina Parodi. E’ stato a Otto e Mezzo da Lilli Gruber. Insomma una promozione in grande stile per Cruel che ha riscosso anche un buon successo. E quindi anche qui ci poniamo una domanda: a quando da Barbara D’Urso?

Tgcom24 è stata una delle prime testate giornalistiche a parlare di Cruel, pensate che prima del lancio era anche possibile leggere alcune pagine del primo capitolo dal sito. A Tgcom Sottile ha rilasciato una delle sue prime interviste e la trama del romanzo era stata proprio lanciata e pubblicizzata da loro. Salvo tra le altre cose è stato anche da Eleonora Daniele in quel di Storie Vere e le ha fatto i complimenti per gli ottimi ascolti del suo programma ( chiara frecciata contro Mattino Cinque altro programma in cui Sottile non ha messo piede).

LEGGI QUI LA TRAMA E LE CURIOSITA’ SU CRUEL

Del libro di Sottile ne ha parlato anche Fiorello da buon siciliano nella sua Edicola. Pensate che anche gli amanti della notte lo hanno visto da Marzullo. Il giornalista ha accettato anche l’invito di Paragone a La Gabbia. Insomma come direbbe qualcuno è stato il Matteo Salvini della situazione.

Ora capiamo magari che per Sottile pensare di andare in quel di Mediaset non sia cosa facile dopo tutto quello che è successo in passato; ma neppure la sua grande amica Barbara lo ha convinto? Sono lontani i tempi in cui a Domenica Live potevano seguire le avventure di Salvo in moto. Che peccato.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Salvo Sottile in tv ovunque con il suo libro Cruel: ma quando andrà da Barbara D’Urso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.