Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 23 febbraio 2015

Non perdete la puntata di oggi 23 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. Tutta la settimana sarà ricca di ricette dolci da copiare


Con la puntata di oggi 23 febbraio 2015 inizia una nuova settimana con Dolci dopo il Tiggì e con le ricette dolci dei maestri pasticceri protagonisti di questo goloso programma di Antonella Clerici. Terminata la fase eliminatoria di Dolci dopo il Tiggì si passa alla fase finale ma per tutta questa settimana non ci sarà gara ma solo le ricette dolci di Sal De Riso, Ambra Romani, Guido Castagna e ovviamente di Anna Moroni. Inizia con la puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì e probabilmente con la ricetta della Pavlova moderna di Ambra Romani la settimana da non perdere, quella de “I migliori dolci della nostra vita”, ovviamente quella dei maestri. Come sempre troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta del dolce di oggi 23 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì, ingredienti, consigli e ogni altra curiosità.

Dunque, settimana di preparazione per i finalisti Vincenzo MonacoAugusto Palazzi, Antonello Aliberti e Sara Sardone. Questa la rosa dei quattro campione che hanno superato con successo la prima fase di Dolci dopo il Tiggì. Solo uno di loro conquisterà il premio di 100.000 euro.

Se avete perso la puntata di venerdì di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta del dolce Sinfonia n° 5 del maestro Luca Montersino.

Non perdete la puntata di oggi 23 febbraio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi 23 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì – I migliori dolci della nostra vita

Aggiornamento

Deliziosa sorpresa nella prima puntata di questa settimana speciale di Dolci dopo il Tiggì perché in studio non c’è solo Ambra Romani con la ricetta della sua Pavlova ma anche lo straordinario Pietro Macellaro con la ricetta dei profitteroles caffè e mascarpone.

LA RICETTA DEI PROFITTEROLES CAFFE’ E MASCARPONE DI PIETRO MACELLARO

LA RICETTA DELLA PAVLOVA MODERNA DI AMBRA ROMANI

Appuntamento a domani con altre due ricette dolci da non perdere.

 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 23 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.